Da qualche giorno, ormai, si è tornato a parlare dell’incidente nato qualche anno fa all’Isola dei Famosi quando il Mago Otelma si è procurato una ferita al volto per una spinta di Francesca Cipriani. È stata proprio la showgirl ad annunciare ai microfoni di RTL 102.5 di aver ricevuto una lettera dal legale di Otelma che l’ha piuttosto sconvolta. Oggi a parlare di quanto accaduto è stato un grande amico di Francesca, Giucas Casella. Intervenuto nel digital space di Viaradio autostrade per l’Italia di RTL 102.5, ha rivelato a Francesco Fredella di essere sconvolto da questo provvedimento legale intrapreso da Otelma. “Ma ci rendiamo conto? – ha esordito il mentalista – Forse cercava un po’ di pubblicità, qualche invito in tv perché non lo vediamo da tempo”.



Giucas Casella pronto a tornare all’Isola dei famosi!

Ma non è tutto. Giucas Casella chiede di non essere affatto avvicinato al Mago: “Io sono io, non paragonatemi a Otelma”, puntualizza, precisando di non essersi mai definito un mago. “Assolutamente no”, sottolinea. Ma è proprio parlando di Isola di Famosi, Giucas ammette di voler assolutamente tornare in Honduras. “Devo farlo. – ammette – Non pensate che mi sia passata la voglia, tornerò con Francesca Cipriani: è il mio sogno.” Tuttavia ora confessa di avere un unico e grande pensiero: “Ma devo ammettere che sto impazzendo per il piccolo Giacomo, vivo per lui. Mio nipote mi ha fatto rinascere”, conclude ai microfoni di RTL 102.5.

Leggi anche

JAMES CASELLA, CHI E’ IL FIGLIO DI GIUCAS CASELLA/ “Tanti obiettivi li ho raggiunti grazie a mio padre..."VINCENZO E ROSALIA CASELLA, CHI SONO I GENITORI DI GIUCAS CASELLA/ “Mia madre era unica, quanti ricordi…”