La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele. Questo è quanto fatto intendere dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che qualche mese fa si è fidanzata con il noto pilota di Moto Gp lasciando tutti a bocca aperta. Adesso che la cosa è ufficiale, i due si mostrano tranquillamente insieme, soprattutto sui social network. La sintonia tra i due è palpabile: pur stando insieme da poco, sembrano molto affiatati, quasi come una coppia unita da tanto tempo. Il 2019 è stato un anno d’oro per la De Lellis, sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. È in uscita il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, in cui racconta i suoi trascorsi amorosi durante/post dating show. “Quando meno te lo aspetti”, si legge nell’incipit, “arriva quella voglia incontrollabile di condividere una storia. Quella storia. Ho fatto un bel respiro…”. La data d’uscita prevista è il 17 settembre. Il libro sarà edito Mondadori.



Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la passione con-divisa per la moto

Su Instagram, Giulia De Lellis ha concesso ai fan una nuova sessione di domande e risposte. L’influencer si trova a Lugano, in vacanza con il suo fidanzato Andrea Iannone, mentre i fan danno sfogo alle loro curiosità. E lei replica con consigli di bellezza, dettagli sulla sua vita pubblica e privata. In primis, parla del libro. Giulia posta una foto in cui la si vede con gli occhi lucidi e spiega: “Io post giornate di scrittura pesanti“. Poi esprime il suo scherzoso disappunto per il comportamento di Andrea: “I ragazzi fanno cose in moto e non mi vogliono”. Per questo lei è annoiata, ed esprime il desiderio di imitarlo (almeno per quanto riguarda il look): “Penso che andrò comunque a vestirmi da motociclista. Andrea ha tante tute, anche di quando era piccolo. Io ne vorrei una così tanto…”.

Leggi anche

Giulia De Lellis ed Andrea Damante, possibile il ritorno di fiamma?/ Gesto social accende il gossipGiulia De Lellis Carlo Beretta, è finita? Corona: "Stanno insieme"/ Rumors web: "Lei lo ha lasciato perché...