Scoppia la polemica sui social facendo finire in tendenza il nome di Giulia De Lellis e tutto perché la bella influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne si è lanciata in una serie di consigli per quello che sembra essere un fidanzamento perfetto. La De Lellis ha invitato le sue bimbe e i suoi follower ad essere sempre perfette per il proprio uomo, presentandosi in tacco 10 e in tiro, almeno ogni tanto, e non sempre trasandate e in pigiamone. Lei per non rovinare i suoi rapporti, poi svela, non ama calzettoni e pigiami ingombranti e, soprattutto, non fa mai pipì o popò davanti al suo uomo condividendo il bagno anche se lei non fa cac*a normalmente ma fa solo fiorellini per quanto sono profumati. Quindi tutto risolto, se tutti seguiranno i consigli di Giulia de Lellis, sicuramente i rapporti dureranno di più e il vostro uomo vi amerà alla follia, ma è davvero così?



Giulia De Lellis, consigli per fidanzamento perfetto ma il popolo dei social non ci sta

Inutile dire che i commenti più cattivi arrivati contro le parole di Giulia De Lellis le fanno notare che i suoi uomini, in particolare Andrea Damante, non solo è scappato via ma le ha fatto pure le corna. Dall’altro lato trova oscene queste frasi e antichi questi consigli tirando fuori la solita argomentazione del “se mi ama lo farà comunque” anche con i calzettoni della nonna o il pigiamone perché l’uomo con cui stiamo deve apprezzare pregi e difetti e imparare anche a vederci al naturale e non per forza sul tacco alto o con un filo di trucco (che la De Lellis consiglia di usare anche dopo una giornata di lavoro stancante e prima di tornare a casa). Altri ancora le consigliano di avere figlia prima di sputare sentenze sui rapporti, ma come finirà adesso con la De Lellis? Risponderà alle polemiche?

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load