Continua il botta e risposta tra Fabrizio Corona e la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2018 nel gruppo Le Donatella insieme alla sorella Giulia. Sul red carpet, la cantante aveva risposto alle provocazioni di Alfonso Signorini affermando che Fabrizio Corona è un ‘uomo piccolo’ , parole alle quali questa mattina l’ex re dei paparazzi ha replicato. La precisazione, da parte sua, è sempre la stessa già fatta a Verissimo lo scorso sabato, ovvero di non avere mai amato Silvia, colei che gli era stata accanto anche negli anni della prigione. È questa una delle questioni più dibattute dai telespettatori del Grande Fratello dove permangono due vedute: per alcuni Silvia non merita un simile comportamento, visto il sostegno dato a Corona nei tempi bui, ma per altri lei e la sorella hanno ottenuto visibilità proprio allo stesso Corona. Senza di lui il Grande Fratello le avrebbe prese in considerazione? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA REPLICA DI CORONA

Fabrizio Corona a Mattino5 si è detto sicuro che Silvia Provvedi non avrebbe parlato di lui, almeno non nel primo mese, ma ieri sera, proprio in passerella, la gemella ha chiuso l’argomento proprio su spinta di Alfonso Signorini. Il direttore ha riportato a Silvia le parole dette da Corona a Verissimo, ovvero la rivelazione che non l’ha mai amata, e lei, di tutta risposta, ha chiarito che non ha niente da dire a riguardo e che non parlerà di un uomo così piccolo. E lui? Al momento non ha voluto dire la sua a riguardo o, meglio, ha fatto finta di niente pubblicando una serie di dirette insieme al figlio Carlos e al suo personal trainer ma senza mai fare il nome di Silvia o commentare quello che la giovane ha detto davanti alla porta rossa. Tutto rimandato alle prossime puntate quindi? L’ex re dei paparazzi è sicuro di sì mentre il pubblico si prepara a vederne delle belle. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI SILVIA PROVVEDI

Jane Alexander entra in studio dopo la preview: “Sono metà inglese metà croata”, racconta, “ma vivo a Roma da quando ero bambina”. La sua vita attuale? “Doppiaggio… anche di film pornografici”. Si passa ai peccati di gola di Andrea Mainardi, che è già attrezzato con posate e strumenti del mestiere. Alfonso Signorini “sgama” Francesco Monte: “Guardavi la gonna della Salemi, sbaglio?”. Iniziamo malissimo. Anche i cavernicoli, a gruppi di due, entrano pian piano nella casa. Così arrivano le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Silvia è la vippissima della situazione: “Mi conoscete soprattutto come ex di Fabrizio Corona, un uomo piccolo così. Come sapete non è andata benissimo”. Tra lei e Monte c’è una mezza parentela: “Cecilia Rodriguez è la sua ex; Corona, l’ex di Belen. E poi, tra loro, c’è sicuramente qualcosa di tenero”. Signorini è sempre il solito. [agg. di Rossella Pastore]

IL BALLO HOT

Le due gemelline modenesi, Giulia e Silvia Provvedi, sono già all’interno della casa del Grande Fratello Vip dalla scorsa notte. Contrariamente a quello che potevano aspettarsi, Le Donatella si sono trovate in una nuovissima parte della Casa, la Caverna, dove hanno dovuto indossare indumenti tipici di uomini primitivi insieme a Walter Nudo e Maurizio Battista. Nell’euforia le gemelle hanno iniziato ad abbandonarsi a un ballo scatenato, dove si stringevano l’una contro l’altra. Dopo l’incidente della ripresa, causato dalla regia che ha inquadrato il seno di Silvia mentre si cambiava d’abito, le gemelle Provvedi continuano a essere al centro di incidenti sexy. (Agg. Camilla Catalano)

QUANDO VERRANNO DIVISE?

Le Donatella sono entrate anticipatamente nella Casa del Grande Fratello Vip. Silvia e Giulia Provvedi infatti, hanno fatto il loro ingresso nella Caverna insieme a Maurizio Battista e Walter Nudo (che non sapeva bene chi fossero). Le due gemelle sono entrate in gioco come un unico concorrente, esattamente come è successo gli scorsi anni per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli e Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli della più famosa Belen. Nel corso del gioco poi, ad un certo punto le due verranno divise e sicuramente anche mandate in nomination l’una contro l’altra come tradizione insegna. Il duo musicale facendo l’ingresso ha preso pure uno spavento causato proprio da Maurizio e Walter già in tenuta preistorica al momento del loro arrivo. “Lui è Tarzan, io sono suo padre” ha ironizzato il comico romano, mentre le ragazze hanno immediatamente apprezzato non solo lo stile spartano della location ma anche il cambio di vestiti. Giulia però, avendo paura che “tutto possa uscire fuori” ha tenuto la sua canotta sotto il travestimento da cavernicola. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SI PARTE CON UN INCIDENTE

Inizia con un incidente hot l’avventura de Le Donatella nella Casa del Grande Fratello Vip 3. La regia si è purtroppo soffermata su Silvia proprio quando la ragazza ha iniziato a cambiarsi in bagno ed è così arrivato il primo topless di questa edizione. Intanto sul web, il comportamento delle due sorelle non è apprezzatissimo. C’è chi critica il loro modo di approcciarsi a Walter Nudo e chi già le trova prive di contenuti. Ecco alcuni pareri dal web: “Le Donatella non si possono sentire in tutti i sensi non sanno cantare .chi sa da chi sono raccomandate poveri noi” e ancora “Ma le Donatella ma perché non le mandate dentro a un circo ?” e si legge “Le Donatella non hanno contenuti, ma cosa dicono? Di costa stanno parlando? Io non riesco a comprendere cosa stanno dicendo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INCIDENTE HOT E NON SOLO…

Silvia Provvedi regala i primi momenti sexy del Grande Fratello Vip 2018. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha preso possesso della Caverna, il luogo più brutto della casa, insieme alla sorella Giulia, a Walter Nudo e Maurizio Battista. Durante il cambio d’abito per indossare i vestiti tipici degli uomini primitivi, le telecamere hanno inquadrato Silvia regalando il primo topless della nuova edizione del reality. La stessa Silvia, poi, è riuscita a fare la doccia. Con un costume intero, la Provvedi ha messo in mostra il fisico regalando un altro momento sexy al pubblico. Non sono trascorse neanche ventiquattro ore dall’ingresso dei primi concorrenti nella casa, ma già ci sono i momenti bollenti. Sul web, il pubblico sta già commentando l’accaduto, sicuro che Le Donatella saranno delle protagoniste del reality. Dopo Silvia, dunque, toccherà a Giulia sfoggiare la sua bellezza? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMO CAMBIO D’ABITO SEXY…

Silvia e Giulia Provvedi, note come il duo de Le Donatella, sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 con un giorno di anticipo insieme a Maurizio Battista e Walter Nudo. Poco dopo il loro ingresso nella caverna, è stato chiesto loro di abbandonare gli abiti eleganti per vestire quelli da cavernicole. Gli autori hanno quindi chiesto a Giulia di recarsi in uno stanzino, dove avrebbe dovuto effettuare il cambio ma qui qualcosa è andato storto. Nel momento in cui ha tolto la maglietta, la cantante si è trovata in diretta su Mediaset Extra, mostrando involontariamente il pezzo di sopra. E, a nulla, è servito il tentativo della regia di cambiare subito l’immagine. Giulia ha cominciato all’insegna del trash la sua avventura nel reality show, ma siamo certi che questo sarà soltanto il primo dei siparietti di cui si renderà protagonista insieme alla sorella Giulia. Del resto, chi meglio di loro potrà portare un po’ di vivacità in questa trasmissione, come già in passato accaduto a L’Isola dei famosi? [Agg. di Dorigo Annalisa]

TUTTO PRONTO PER L’ENTRATA NELLA CASA

Giulia e Silvia Provvedi sono ormai conosciute come Le Donatella e dopo aver solcato i salotti di diversi contest, reality e programmi, stanno per iniziare la loro avventura al Grande Fratello Vip 3. L’ansia è iniziata a farsi sentire già ad un solo giorno dalla partenza, come rivelano le due sorelle nelle Stories di Instagram. In particolare a soffrire il mal di Casa è Silvia, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Giulia infatti si mostra un po’ più tranquilla. D’altronde, come dice con estrema ironia, “non ci vedrà nessuno”. Valige su valige, caos ovunque: le Donatella sono davvero in crisi per cosa portare nella Casa di Cinecittà. Tutto dovrà passare poi al vaglio della produzione, che valuterà, peserà e farà una cernita dell’intero contenuto. Prima di avventurarsi alla volta del reality, le due sorelle si sono concesse ovviamente qualche serata mondana. Per Giulia si è tradotto tutto in incontri romantici con il fidanzato e rapper Pierluigi Gollini, che ha voluto fare una dedica tutta speciale alla sua biondina. “Il mio supporto nei tuoi confronti sarà sempre incondizionato”, scrive in un post a corredo di una foto in cui i due si mostrano innamoratissimi e affiatati. Lei a cavalcioni su di lui, entrambi in costume e stretti in un abbraccio passionale. Sembra proprio che Pierluigi si aspetti anche qualche fraintendimento a Cinecittà, ma il suo amore per Giulia lo spinge a credere che la fidanzata dimostrerà il proprio valore. Clicca qui per leggere il post di Pierluigi Gollini alla fidanzata Giulia Provvedi.

GIULIA E SILVIA PROVVEDI: CI SI ASPETTA MOLTO DA LORO

Ci si deve aspettare davvero di tutto dalle Donatella al Grande Fratello Vip 2018. Entrambe ormai delle abitudinarie di contesti televisivi simili, riusciranno a portare nella Casa la loro nota allegria ed il loro carattere solare. Meno brave in cucina, ci aspettiamo forse di non vederle fare i salti di gioia per preparare pranzi e cene, ma per fortuna la presenza di Chef Mainardi assicurerà dei pasti egregi a tutti i concorrenti. Le Donatella possono quindi tirare un sospiro di sollievo e pensare solo al loro percorso personale. Silvia Provvedi in particolar modo ha molto da rivitalizzare. Brucia ancora la rottura con Fabrizio Corona, che di recente ha svelato a Verissimo di non averla mai amata in realtà. Un cambiamento importante, se si pensa che il re dei paparazzi sembrava pronto a chiedere la mano di Silvia e che in una precedente intervista rilasciata a Silvia Toffanin si era mostrato sicuro di volersi mettere in gioco per recuperare il rapporto con la fidanzata. Qualcosa è evidentemente cambiato nel suo modo di vedere la loro passata relazione, ma non è detta l’ultima parola. Ci dovremo forse aspettare che Corona si presenti nella casa?

FAVORITE PER I BOOKMAKERS

Come se la caveranno le Donatella al Grande Fratello Vip 3? Secondo i bookmakers potrebbero addirittura aspirare alla vittoria finale. Seguitissime sui social, le due gemelle potranno ottenere il supporto dei fan. Un’ipotesi che in passato è stata fatta anche per Giulia De Lellis, una delle più quotate su Instagram. Vedremo spuntare le bimbe delle Donatella? La Sisal intanto le quota 5.50, a pari merito con Francesco Monte ed in leggero svantaggio in confronto a Walter Nudo. Per le due sorelle potrebbe essere quindi una questione di poco conto riuscire a superare in lunghezza l’attore e conquistare il pubblico da casa. Sembra però che Silvia Provvedi tenga già in considerazione la possibilità di rispondere male ad alcuni degli altri concorrenti. L’acidità è infatti il difetto che si riconosce con maggior forza, a differenza della sorella che punta invece sulla troppa esuberanza. “Ho bisogno di un’esperienza che mi tenga lontano dalla quotidianità”, dice inoltre Silvia durante la clip di presentazione. Più determinata invece Giulia, che è consapevole delle dure prove che l’attendono, ma anche della sua voglia di mettersi in gioco.