Francesco Gabbani e Giulia: è nato un amore

Giulia è la fidanzata di Francesco Gabbani. Il cantautore e conduttore televisivo ha confermato e ufficializzato la storia d’amore con la sua nuova compagna. Proprio durante una intervista rilasciata a Radio Deejay ha dichiarato: “sono felicemente fidanzato. Si chiama Giulia, è qua con me”. Una bella sorpresa, visto che Gabbani si è presentato in studio proprio con Giulia che considera la sua complice e grande sostenitrice di vita. A rivelare qualche dettaglio in più sulla sua fidanzata è stato proprio il cantante che ha detto: “lei è di Saronno, io di Carrara, ma ci siamo conosciuti a Pizzo Calabro. Lei stava lavorando in ambito registico. Ci siamo incontrati ed è il mio grande amore”. Dal canto suo Giulia ha detto: “Francesco è un pochino, però un pochino, pignolo”.



Francesco Gabbani e Giulia Settembrini stanno insieme dal 2020. Proprio quell’anno il cantautore partecipò al Festival di Sanremo con il brano Viceversa classificandosi alla seconda posizione. Un bella ballad d’amore dedicata proprio alla sua Giulia.

Francesco Gabbani sulla fidanzata Giulia

Francesco Gabbani e Giulia Settembrini sono più innamorati e felici che mai. Proprio l’artista parlando della compagna ha detto: “lei è anche una mia collaboratrice. Siamo passati di colpo dai “firmacopie” al ritrovarci nella nostra dimensione casalinga, che è stata serena. È stato un bel test per tante coppie”. Oggi Giulia lavora come sua assistente ed è spesso parte integrante nel processo creativo delle canzoni visto che è stata anche la musa di un brano molto amato dai fan come “Viceversa”. “E’ finita la mia storia precedente e attualmente sono fidanzato, vi dico solo il nome: la mia compagna e grande sostenitrice di vita e complice si chiama Giulia” – disse il cantautore intervisto da Fanpage.it.



Con Giulie le cose proseguono alla grande e il cantante non esclude la possibilità un giorno di costruire una famiglia e dei figli: “spero prima o poi di farne perché li considero come uno dei sensi della nostra esistenza”.

Leggi anche