Giulia è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani. I due hanno trascorso insieme il lockdown e il loro amore si è rafforzato sempre di più. Oggi la coppia è felice e il cantautore di Occidentali’s Karma non esclude affatto la possibilità in futuro di diventare papà. “Un figlio? Non è ancora successo ma è una cosa alla quale penso e spero prima o poi possa succedere, perché è qualcosa che sta nel senso della nostra esistenza, nella natura delle cose, quindi mi auguro avvenga.” – ha confessato il cantante.



Non solo, ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai1, Gabbani ha parlato anche del rapporto con la fidanzata Giulia rivelando: “mi sopporta, oltre che supportarmi. – spiega il cantante – Il nostro rapporto funziona perché c’è un interscambio uguale. Il difetto che lei più sopporta? L’essere pignolo, sono super precisino che è la cosa che Giulia deve sopportare di più”.



Francesco Gabbani e l’amore per la nuova fidanzata Giulia

Per Francesco Gabbani l’incontro con Giulia è arrivato dopo la fine della lunga relazione con la ex storica Dalila Lardella. Sei anni d’amore giunta però al capolinea come raccontato proprio dal cantautore dalle pagine di Vanity Fair: “le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, con lei che mi diceva “Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare“. Dopo quattro anni di convivenza, mi torna difficile immaginare la mia vita senza Dalila al fianco”.

Eppure quella lunga storia d’amore è terminata con Gabbani che è tornato a sorridere grazie a Giulia. Sulla storia però il cantante non si pronuncia: “non è tantissimo, ma è quanto basta per definirlo un amore e un rapporto importante”. La coppia ha vissuto insieme i momenti più duri e difficili della pandemia da Covid-19 uscendone indenni. “Se ero solo durante la quarantena? No, ero con Giulia, la mia compagna che è anche una mia collaboratrice. Siamo passati di colpo dai firmacopie al ritrovarci nella nostra dimensione casalinga, che è stata serena. È stato un bel test per tante coppie” – ha raccontato il conduttore -attore.