Giulia Peditto, chi è la fidanzata di Dargen D’Amica

Giulia Peditto è la fidanzata del celebre cantante Dargen D’Amico. Il rapper fa coppia fissa da diverso tempo con la nota influencer, grande amica della ben più celebre Chiara Ferragni. Andiamo dunque a scoprire qualcosa in più sul suo conto, basandoci sugli indizi che trapelano sui canali social. Innanzitutto, la ventinovenne di origini senegalesi è una grande appassionata di sport, insegna fitness, con specializzazione in yoga.



Pratica questa attività da diversi anni e, grazie a alla passione e all’impegno profuso nel corso del tempo, Giulia è riuscita a farla diventare la propria professione. La compagna di Dargen D’Amico, infatti, tiene lezioni di yoga online tramite Studio Otto, ma organizza anche corsi privati.

Giulia Peditto, la fidanzata di Dargen D’Amico insegna Yoga alle Ferragni

Insegno yoga perché mi rende felice e perché il quotidiano confronto con i miei studenti mi arricchisce su molti”, ha raccontato la fidanzata di Dargen D’Amico a proposito della sua passione per lo yoga. Tra i suoi studenti diverse star del web, tra cui le tre sorelle Ferragni: Valentina, Francesca e soprattutto Chiara, di cui come accennavamo precedentemente è anche grande amica.



Per quanto riguarda la storia d’amore con il rapper Dargen, non abbiamo molte informazioni. Ma grazie ai social sono emersi alcuni indizi che i due, senza farlo di proposito, hanno diffuso sui loro canali social e che testimoniano un feeling davvero speciale.

Leggi anche

Video ufficiale "Onda alta" di Dargen D'Amico/ Il tema dei migranti a Sanremo 2024