Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Pasqua in campagna

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere la Pasqua da soli e lontano dal traffico della città. Gli ultimi sei mesi sono stati abbastanza intensi per la coppia che si è divisa tra Roma e Milano e ha dovuto superare anche un momento difficile. Giulia, infatti, è stata impegnata con il Grande Fratello Vip partendo per Roma ogni settimana mentre Pierpaolo è stato impegnato con la conduzione del GFVip Party. Oltre al lavoro hanno dovuto pensare anche alla loro relazione avendo attraversato un periodo abbastanza complicato che, fortunatamente, sono riusciti a superare.



Per staccare la spina e rigenerarsi, la coppia ha così deciso di trascorrere la Pasqua in un agriturismo insieme a tantissimi animali. E’ stata una giornata piacevole, almeno fino al ritorno quando un imprevisto ha reso tutto più complicato e ritardato il ritorno a Milano dei Prelemi.

Giulia Salemi racconta la disavventura con Pierpaolo Pretelli

Cos’è successo esattamente a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? A raccontarlo è stata la stessa influencer condividendo con i propri followers i dettagli di un racconto che ha divertito i fan della coppia nata al Grande Fratello Vip. «Siamo rimasti appesi per strada… abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l’altro si stanno scaricando anche i telefoni», le parole di Giulia che, insieme a Paolo, ha viaggiato su un’auto elettrica.

«Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po’ la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l’unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo L’Eco di Bergamo. A quest’ora saremmo già dovuti essere a casa calcolando che siamo partiti due ore fa… Bene ma non benissimo! Buona Pasqua anche a voi», ha aggiunto la Salemi che, fortunatamente, è poi riuscita a tornare a casa insieme al fidanzato.

Leggi anche