Giulia Salemi festeggia 30 anni e conquista il Grande Fratello Vip

Giulia Salemi non è solo la fidanzata di Pierpaolo Petrelli, ma anche una influencer e conduttrice televisiva. La Salemi è reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2022 dove ha partecipato nell’inedito ruolo di raccontare il sentiment del pubblico social. Un grande successo per la Salemi che ha ricevuto anche i complimenti di Alfonso Signorini che, durante la finale del GF VIP, ha detto: “è una scommessa vinta”. Poco dopo sui social sono arrivati i ringraziamenti della influencer: “il nostro è un ambiente in cui è difficile costruire rapporti veri. La sincerità e la trasparenza sono merce rara. Alfonso si è dimostrato un amico, una persona che sa leggerti dentro ed indicarti la strada senza fare rumore… Grazie”.



Chissà che il prossimo anno Giulia Salemi non possa essere riconfermata nella prossima edizione del Grande Fratello Vip o ricoprire un nuovo ruolo. Intanto la Salemi ha festeggiato 30 anni, un traguardo importante che ha festeggiato con una grandissima festa. “Affronterò i 30 anni con maturità, anche se resto sempre la bambina di Piacenza che ancora soffre per non aver potuto festeggiare il compleanno dei 18 come lo hanno fatto invece le sue amiche” – ha raccontato dalle pagine di Chi – ” miei genitori non mi hanno mai potuto regalare una festa wow. Anche negli anni successivi alle feste sorridevo tutta la sera e poi mi chiudevo in camera a piangere”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: dalla crisi all’amore ritrovato

Non solo, Giulia Salemi parlando di se dalle pagine del settimanale Chi ha raccontato :”anche se sono apparentemente felice, resto una ragazza tormentata. Tutti mi dicono ‘Come fai a non essere felice?’. Io ci provo, ma dentro di me c’è ancora una bambina insicura, che ha paura di non essere accettata”. Una intervista a cuore aperto quella della Salemi che non ha paura a raccontare le sue fragilità ed insicurezze: “ho ancora paura di non essere abbastanza giusta per quelli che considero giusti, di essere ignorata, di disturbare. Se scrivo a una persona e non. Mi risponde, vado subito in paranoia. A Milano ti cercano se sei in hype e sono tutti carini, ma solo in quel momento”.

Intanto la crisi con Pierpaolo Petrelli, il fidanzato conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip, è un lontano ricordo. La coppia, infatti, ha vissuto un momento di difficoltà, ma per fortuna tutto è rientrato. “La crisi è rientrata, come tante crisi che ci sono in giro “- ha detto il fidanzato precisando – “sono cose che succedono e nella nostra relazione si dovevano sistemare delle cose. A una certa abbiamo dovuto dare una raddrizzata al rapporto”.