Giulio Raselli scatena la gelosia di Sabrina, che in passato l’ha già accusato di avere, nei suoi confronti, degli atteggiamenti ambigui. La colpa, secondo il tentatore di Temptation Island 2019, sarebbe da attribuire a una sua vecchia relazione, quando lui ha “fatto dei passi verso quella persona lì”, ma “poi me la sono presa nel c*. Tuttavia il single non ha intenzione di lasciarsi influenzare dal passato, anche perché, ammette “uno le esperienze le vive”. Di parere opposto, invece, la fidanzata di Nicola, che oltre a confermare i suoi dubbi rincara la dose: “vedi? Le mie paure sono giuste. Ci devono sempre rimettere quelli che vengono dopo, tu fai quello che ti senti di fare, quello che hai dentro, però per quanto tu mi piaccia non è che ti debba andare bene tutto”. Nel villaggio delle fidanzate, però, l’atteggiamento del single non le fa cambiare idea sui suoi sentimenti e, confrontandosi con le altre ragazze, conferma: “a me Giulio mi piace veramente, mi piglia, fosse stato per me l’avrei baciato dopo tre ore, perché viene da dentro”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



GIULIO CEDERÀ ALLA PASSIONE?

Giulio Raselli è pronto per una nuova puntata di Temptation Island 2019 in veste di single e di “tentatore” della bella Sabrina Martinengo. I due si sono avvicinati molto in queste settimane anche se per molti la dama ha già perso la testa per lui che, invece, si limita a fare il suo dovere nel villaggio sardo. Il pubblico ne è convinto: Giulio non ha intenzione di avvicinarsi a Sabrina e la sta solo usando per mettersi in mostra ma questo la fermerà? Sembra proprio di no. Il nuovo promo di Temptation Island mostra la dama molto vicina al single ed ex corteggiatore di Giulia Cavaglià tanto che, in alcuni frame, la vediamo lanciatissima sul suo petto pronta a riempirlo di coccole e di baci. Tra i due ci sarà qualcosa di più serio nella nuova puntata? Sabrina si è già spinta oltre il limite seguendo Giulio negli appartamenti dei single ma sembra che ancora la situazione si possa salvare, Nicola permettendo. Giulio alla fine cederà alla passione oppure no?

GIULIO RASELLI VITTIMA DI UN “PRURITO” INTIMO DOPO TEMPTATION ISLAND?

In settimana Giulio Raselli si è fatto protagonista di un divertente caso nato da una delle storie pubblicate da lui sul suo profilo ma, soprattutto, da quello che ha fatto la mamma per lui. Secondo quanto ha raccontato il single sembra proprio che le cose per lui non vadano bene da quando è tornato dalla Sardegna e che a causa di un problemino intimo abbia chiamato la madre per avere una crema dal farmacista. Fin qua quasi tutto normale, visto che i fan hanno collegato il prurito a quello che potrebbe essere successo a Temptation Island, se non fosse che la madre gli ha portato una crema per donna e non per uomo. Lo stesso Giulio ha raccontato l’accaduto ai fan via social mostrando poi la crema comprata dalla madre spiegando che forse la madre non sa ancora bene come sia fatto suo figlio. Cosa è successo in Sardegna? I due “casi” sono legati oppure no?

GIULIO TRONISTA DOPO GIULIA E TEMPTATION ISLAND?

Giulio Raselli sarà un tronista della prossima edizione di Uomini e donne? I fan ormai se lo chiedono da quando il trono di Giulia Cavaglià è terminato e da quando lei gli ha preferito Manuel Galiano solo per lasciarlo (o lasciarsi) due settimane dopo con tanto di accuse via social. Raffaella Mennoia ha già invitato le coppie scoppiate a prendere parte alla prossima edizione di Uomini e donne per spiegare quello che è successo e i fan di Giulio sperano tanto di vedere il loro amato corteggiatore, e ora single, seduto sul trono pronto a guardare Giulia e Manuel arrampicarsi sugli specchi, ma se così non fosse? Giulio ha conquistato altri punti partecipando a Temptation Island e per lui la strada verso Uomini e donne sembra proprio in discesa, i fan saranno accontentati?