Sabrina ha cambiato idea ed ha alla fine deciso di non eliminare Giulio Raselli da Temptation Island 2019. Anzi, ammette poi di essere davvero presa da lui: “Sono sensazioni belle, positive, mi fa un po’ paura ma come tutte le cose particolarmente benne e positive è così.” ammette, poi prosegue “Con Giulio sto bene, era tanto che non mi sentivo così e che non avevo accanto una figura così forte, che poi con lui ci capiamo al volo, parliamo di tutto, di tante cose. Se mi è capitato anche con Nicola? No!” Giulio, dal canto suo, non si sbilancia più di tanto ma non disdegna la vicinanza di Sabrina e sembra davvero comprendere i suoi dubbi. Una vicinanza che però potrebbe nelle prossime puntate mettere fine alla storia tra Sabrina e il suo fidanzato Nicola. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sabrina vuole eliminare Giulio Raselli?

Sabrina ha preso una decisione choc su Giulio Raselli e la comunica nella nuova puntata di Temptation Island 2019. “Voglio eliminare Giulio!”, il motivo è presto detto “per me è un pericolo, provo per lui una forte attrazione mentale” ammette. La fidanzata di Nicola è determinata ad eliminarlo dal villaggio proprio perché preoccupata dal fatto che questa vicinanza possa diventare qualcosa di più importante e mettere in pericolo il suo rapporto con Nicola. Dall’altra parte, il fidanzato guarda queste immagini e se ne dice abbastanza sbalordito. Per lui eliminare Giulio è un errore, anche perché sarebbe “fuggire”. Cosa farà Sabrina, confermerà la decisione di eliminare Giulio Raselli o deciderà invece di viverlo fino alla fine di questa avventura? (Aggiornamento di Anna Montesano)

La proposta di Sabrina a Giulio Raselli: di cosa si tratta?

Giulio Raselli sta riuscendo alla grande nel ruolo di tentatore a Temptation Island 2019 dove sta facendo perdere la testa a Sabrina, la fidanzata di Nicola. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete la non scelta di Giulia Cavaglià sarà tra gli indiscussi protagonisti della terza puntata in onda lunedì 8 luglio 2019 in prima serata su Canale 5. Durante la puntata Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, sarà molto vicina al single Giulio fino ad arrivare a fargli una proposta choc. “Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio” si legge sul settimanale Uomini e Donne Magazine uscito questa settimana. Di cosa si tratta?

Sabrina Martinengo e Giulio Raselli: proposta choc a Temptation Island

Ebbene sì, una proposta choc è in arrivo a Temptation Island 2019. Protagonista sarà Sabrina, la la 42enne piemontese fidanzata con Nicola Tedde. La donna non ha mai nascosto di essere interessata a dei ragazzi più giovani di lei; Nicola, infatti, ha dodici anni meno di lei, ma all’interno del villaggio Sabrina ha subito mostrato interesse per il tentatore Giulio Raselli, volto noto del pubblico di Canale 5 visto che ha quest’anno si è fatto conoscere ed apprezzare durante il trono di Giulia Cavaglià. Sta di fatto che Sabrina ha puntato letteralmente il bel Giulio al punto da arrivare a fargli una proposta definita choc dalla produzione.

Giulio Raselli tronista a Uomini e Donne?

Intanto sui social Giulio Raselli ha commentato una delle ultime foto pubblicate da Raffaella Mennoia. L’autrice di diversi programmi di Maria De Filippi ha pubblicato un selfie in costume accompagnato dalla didascalia: “Quando viene la navicella a riprendermi? #lavorolavoro #basta #cast”” riferendosi ai cast in corso per la prossima edizione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 ha commentato scrivendo: “Solo? Bella Raffa un abbraccio”. Parole semplici, che però hanno fatto scatenare i tantissimi fan del programma che a gran voce vorrebbero proprio il ritorno di Giulio nelle vesti di tronista della prossima edizione. Sarà davvero così?