Giuseppe e Gabriela sono i protagonisti di un secondo falò di confronto a Temptation Island 2023. Lui è tornato per scusarsi con lei e ammettere le sue colpe: “Ho delle scuse. È vero che in questi anni che siamo stati insieme ti ho detto parecchie bugie e non ho mai avuto il coraggio di dirti la verità. Per me è arrivato il momento di dirti tutto: è vero che sono andato a ballare, che ho parlato con altre ragazze e che ti ho tradito.” Poi continua: “Io spero di uscire con te con più fiducia e tranquillità, con meno paletti.”



“Io voglio e pretendo di essere serena, di potermi fidare del mio fidanzato, di avere rispetto. Al primo errore però per me è finita!” lo avverte Gabriela, che dunque lo perdona. “Non mi aspettavo che avrebbe ammesso le sue colpe”, continua lei. Gabriela e Giuseppe lasciano stavolta il falò insieme, mano nella mano. A quanto pare, anche dopo il programma, i due stanno ancora insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Giuseppe e Gabriela, nuovo falò di confronto a Temptation Island 2023: “La amo anche se l’ho tradita”

Giuseppe ha chiesto di poter rivedere Gabriela in un secondo falò di confronto a Temptation Island 2023. “Ha sentito tanto la sua mancanza e ha deciso di dirglielo” annuncia Filippo Bisciglia, annunciando l’ingresso di Giuseppe.

Il ragazzo fa il suo ritorno al falò di confronto e ammette le sue colpe nei confronti di Gabriela: “Il distacco mi ha fatto capire molto. Senza di lei non riesco ad andare avanti, non ho mangiato, dormito, sto male. La verità è che l’ho tradita, sono andato a ballare ed è vero che ho ballato con le ragazze. Lei per me è tutto, dovrebbe essere la madre dei miei figli, la donna del futuro.” Un po’ di attesa, poi ecco l’arrivo di Gabriela per il secondo confronto con Giuseppe. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giuseppe e Gabriela stanno insieme dopo Temptation Island 2023? Lui chiede il secondo confronto

La terza puntata di Temptation Island 2023 è stata infiammata dal falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe. Basito dalla visione di alcune immagini della fidanzata in compagnia del single Fouad, Giuseppe ha deciso di chiedere il confronto immediato, da lei accettato. Tra i due sono volate accuse e parole pesanti, alla fine delle quali entrambi hanno annunciato di voler lasciare il programma da solo.

Senza salutarsi, Giuseppe e Gabriela hanno abbandonato il falò di confronto da parti opposte, poi in lacrime hanno manifestato tutto il dolore per questa decisione. Eppure le anticipazioni della quarta puntata ci svelano che Giuseppe ha deciso di chiedere un secondo falò di confronto con l’ormai ex fidanzata Gabriela.

Giuseppe e Gabriela sono tornati insieme? Gli indizi dal web

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2023 non solo scopriremo perché Giuseppe ha chiesto un altro confronto con Gabriela, ma anche se quest’ultima ha accettato. Una risposta che potrebbe esserci già se valutiamo le indiscrezioni che circolano sul web ormai da giorni. Pare infatti che Giuseppe e Gabriela siano stati avvistati insieme dopo il programma, e c’è chi dice che i due non si siano mai lasciati. Se così fosse, Gabriela questa sera raggiungerà Giuseppe al falò di confronto e, dopo una lunga discussione, i due torneranno dunque insieme. Una scelta che, qualora confermata, scatenerebbe un fiume di critiche sul web, soprattutto rispetto a quanto la stessa Gabriela ha raccontato durante il suo percorso a Temptation. La 19enne ha infatti svelato di essere stata tradita, e in più di un’occasione, dal fidanzato, e di non essere più disposta a tollerare tutto questo. Sarà davvero così?