Giusy Ferreri, ospite oggi di Domenica In, è stata ricordata anche nel corso della precedente intervista di Massimo Ranieri che l’ha definita la sua figlioletta. “Ho avuto la fortuna di assistere a tutta l’intervista di Massimo Ranieri e l’ho aspettato qua fuori per salutarlo”, ha commentato subito dopo il suo ingresso, prima di esibirsi.



Mara Venier ha voluto subito sapere come mai a Sanremo 2022 abbia scelto di usare questo strano megafono all’inizio della sua esibizione sul palco dell’Ariston: “E’ un megafono nautico. Io l’ho preso online, ne ho presi di diversi colori… l’ispirazione? Semplicemente perché la canzone ha questo effetto di voce retrò. Doveva sembrare che la voce dovesse arrivare da un grammofono e ho voluto fare una cosa diversa e in qualche modo rischiare”.

Giusy Ferreri con Miele a Domenica In

Piccolo spazio dedicato anche alla figlia Beatrice di Giusy Ferreri durante la breve intervista a Domenica In. La bambina ha poco più di 4 anni: “Mia figlia Beatrice mi dà equilibrio. In quella fascia di età, a 4 anni e mezzo, sente parecchio la mia mancanza, ma sono molto fortunata perché faccio su e giù tra Roma e Milano. Stasera torno a casa”, ha aggiunto, riferendosi all’impegno legato alla promozione del suo ultimo lavoro discografico.

Breve filmato anche in merito alla serata delle cover vissuto al Festival di Sanremo 2022 sulle note di Lucio Battisti prima di cimentarsi nell’esibizione della canzone che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare nel corso della kermesse canora dal titolo “Miele”. Cosa ci attende nella prossima estate? “Sicuramente da questo album ci sarà un brano che ci accompagnerà anche in estate ma sarà qualcosa di diverso, di più personale. Le super hit è stata una bellissima collaborazione”, ha aggiunto, “ma qui ci sono altre sfumature più introspettive”.