Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Gli Italo Americani di Pechino Express

Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, sono tra le coppie protagoniste di Pechino Express 2023. Prosegue l’avventura della coppia formata dall’ex giudice di Masterchef e lo chef – musicista che durante la quinta tappa del reality game di successo hanno dovuto percorrere ben 494 km spostandosi dal dal villaggio di Kampung Giam a Sibu. Dopo aver trionfato durante l’ultima puntata, la coppia de Gli Italo Americani è stata chiamata ad una scelta importante: fare il nome di una coppia a cui dare uno svantaggio nella nuova tappa. Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno deciso di svantaggiare le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) che sono dovute partire dopo tutti gli altri concorrenti.



La sintonia tra Joe Bastianich e Andrea Belfiore è visibile a tutti. La coppia, infatti, sta proseguendo l’avventura a Pechino distrandosi tra prove di vantaggio superando tutte le sfide e sfiorando quasi sempre il podio finale.

Joe Bastianich e Andrea Belfiore vincitori di Pechino Express 2023?

La coppia de Gli Italo Americani formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore è una delle più amate della nuova edizione di Pechino Express 2023. Puntata dopo puntata i due chef stanno confermando di essere in perfetta sintonia e di essere pronti a superare tutte le prove. La loro arma vincente è sicuramente l’ironia e la simpatia. Proprio Belfiore, ex batterista e ora chef di professione a New York parlando del rapporto con l’ex giudice di Masterchef ha detto: “per me è perfetto. Viaggerei il mondo con Joe perché rispettiamo i nostri spazi, siamo un pò in simbiosi”.



Anche Joe Bastianich parlando del rapporto che lo lega ad Andrea Belfiore ha sottolineato quanto tra loro ci sia una fortissima complicità: “io ho un difetto, la mattina quando mi sveglio, dopo la doccia, sto nudo alla finestra e faccio un pò di streching nudo. Lui mi fa la foto la cu*o e la manda ai miei amici in giro per il mondo”.

Leggi anche