Beatrice Luzzi svela un aneddoto inaspettato, al Grande Fratello 2024

Per molti tra i telespettatori di Grande fratello, é l’indiscussa regina di cuori Beatrice Luzzi, gieffina forgiata dal fuoco dei vari televoti a cui é sopravvissuta con il supporto dell’occhio pubblico votante per il suo salvataggio. E, intanto, in un nuovo sfogo condiviso nella casa dei nip e vip con Falsone, Beatrice Luzzi fa sapere di aver vissuto un episodio spiacevole in occasione della gita fatta con il resto dei concorrenti, fuori dal reality show.



E il content della stessa non sarebbe ad oggi andato in onda sulle reti TV e streaming Mediaset e quindi non sarebbe noto all’occhio pubblico, a quanto pare censurato.

I dettagli della lite di Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni

“Lui mi ha detto che io stuzzico e io ho risposto ridendo ‘io stuzzico e tu nomini’. Marco aveva la coda di paglia e tutto è degenerato- fa quindi sapere Beatrice Luzzi della lite choc avuta con il competitor tra i concorrenti di Grande fratello, preferiti dell’occhio pubblico -da lí è esploso subito contro di me ed ha alzato immediatamente i toni. Ha cominciato subito ad urlare in mezzo al ristorante. Devo dire che ha fatto una grande figuraccia, come staff del Grande Fratello noi eravamo ospiti in questo locale. Pensa che io all’inizio ho anche cercato di placarlo, gli ho detto ‘dai Marco calmati ti prego’, ma è stato inutile”. Insomma, Beatrice Luzzi accusa Marco Maddaloni di averla aggredita con tono urlato in luogo pubblico: “Sai quando c’è una persona che sbrocca e tu non la riesci a calmare? Io ripetevo ‘Marco dai ok, su ne parliamo dopo, calmati e dopo parliamo meglio’.
Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto ‘vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori. Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso”, prosegue sibillinamente.



“Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita”, prosegue poi il particolare aneddoto choc nel racconto di Beatrice Luzzi, al Grande Fratello 2024.

Leggi anche

Alessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello