Al Grande Fratello Vip 2020 è momento di nomination. Andrea Denver ha scelto di puntare il dito verso Fabio Testi: “È stanco, non lo vedo più carico con nella prima parte di questa sua avventura”. Tocca poi proprio all’attore che non ha gradito quanto accaduto tra Adriana Volpe e Antonio Zequila e nomina così la donna. Arrivano poi le nomination palesi con le donne protagoniste l’una di fronte all’altra. Paola Di Benedetto mostra la carta con Licia Nunez: “Scelgo lei perché è palese che non stiamo condividendo niente se non la stessa casa“. Teresanna invece sceglie Antonella Elia: “La voto anche se c’è stato un confronto molto acceso e poi abbiamo ripreso a parlare con grande tranquillità. Credo sia sempre pronta e sul piede di guerra e questo mi mette di cattivo umore“. Proprio Antonella decide di votare Valeria Marini, sembra chiaro il perché e Alfonso Signorini va avanti. Adriana Volpe invece vota ancora Antonio Zequila, stesso discorso tutti se lo aspettavano. Fernanda Lessa vota Antonella: “Anche se abbiamo alzato la bandiera di pace è la persona che mi ha creato più disagio qui dentro“. Sara invece nomina Fabio Testi: “Percepisco il suo disagio nella casa e mi dispiace“. Tocca alla Valeriona nazionale che sceglie ovviamente Antonella Elia. Licia Nunez vota senza sorprese Antonella Elia: “Sei un essere spregevole“. Pesante è Antonella che specifica: “Gli italiani mi lapideranno quando esco“. Antonella Elia va al televoto con Adriana Volpe e Fabio Testi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Licia Nunez VS Antonella Elia: “sei riluttante”

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue nonostante l’emergenza da Coronavirus. Dopo la sorpresa e le lacrime di Andrea Denver, è il momento della lite tra Licia Nunez, Adriana Volpe e Antonella Elia.  L’attrice de Le tre rose di Eva rivolgendosi proprio alla Volpe “accusata” di averla imitata dice: “ad Adriana vorrei solo dire: tu parli degli effetti delle parole e io mi riferisco proprio a questo. Il mio sentire conta qualcosa o no? Non è l’episodio dell’altro giorno: io arrivo da una settimana difficile. Sono rimasta destabilizzata da un racconto di Adriana. Nel 2003 ho perso un figlio e un suo racconto mi ha riportato a quel ricordo tanto che ho consultato lo psicologo. Poi mi sono sentita ferita, derisa”. La ex conduttrice Rai si difende dicendo: “ho raccontato un evento privato per dare speranza a chi non può avere figli. Ho raccontato di aver perso un figlio al terzo mese. Questo ha aperto delle ferite. Quella mattina ci stavamo prendendo in giro tutte”. Intanto Antonella Elia ribatte contro la Nunez facendo una pesantissima accusa: “ha studiato tutto il suo percorso a tavolino, raccontando la storia della sua vita dal secondo giorno”, ma l’attrice non ci sta e replica infuriata: “come ti permetti?, sei riluttante”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Asia Valente eliminata, Fabio Testi si ritira?

Prosegue la diretta del Grande Fratello Vip 2020 con la lite tra Adriana Volpe e Antonio Zequila per via di un presunto flirt condiviso moltissimo anni fa. Se da un lato la ex conduttrice de I Fatti Vostri smentisce la cosa, l’attore napoletano continua a sostenere che il flirt c’è stato eccome. Intanto la Volpe fa un discorso serio e profondo sottolineando quanto le parole siano importanti e come tali andrebbero soppesate. “Immaginiamo di avere di fronte a noi una ragazza di 18 anni, vostra sorella, nipote o figlia. Vi dice: “Sono a pezzi perché un ragazzo dice che ha avuto una storia con lui e ha dato dei dettagli. Ora tutta la scuola parla di questo”. A una figlia che ti dice una cosa così, la vostra reazione sarebbe dire “Ridici sopra”? Noi oggi dobbiamo imparare il rispetto per il prossimo, la dignità di una donna. Una donna non è un trofeo da esibire né una proprietà” ha detto la Volpe con Alfonso Signorini che dallo studio di Milano sottoscrive ogni singola parola. Antonio Zequila però non ci sta, anzi rivolgendosi alla Volpe precisa: “non puoi dire a un attore che ha lavorato con Zeffirelli che si imbuca alle feste”. Sul finale poi una nuova rivelazione: Valeria Marini conferma di aver avuto in passato un flirt con Zequila! Intanto arriva il verdetto del televoto con il nome del vip eliminato: si tratta di Asia Valente.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: tregua tra Fernanda Lessa e Antonella Elia

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 comincia con dei toni completamente differenti. Dopo la conferenza stampa straordinaria di Giuseppe Conte per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, Alfonso Signorini dà il via alla puntata in diretta da Milano in studio senza pubblico, ma con la presenza di Pupo. Poi saluta i concorrenti con un vero e proprio appello: “qui è durissima. Voi siete chiamati a qualcosa di diverso, a fare compagnia agli italiani chiusi in casa. Questo vi investe di un forte senso di responsabilità. Non dovete cambiare nulla di quanto fatto finora. Dovete essere sempre voi stessi, continuare a litigare, ridere, piangere. Siete chiamati a essere voi stessi, non dovete indossare una maschera. Non chiedo che Antonella Elia diventi Miss Sorriso o che Valeria Marini sia Madre Teresa. Ma siete chiamati a qualcosa di grande. Grazie ragazzi, avete dimostrato grande coraggio e grande energia”. Poi sul finale ironizza: “siete gli unici al sicuro, potreste essere i capostipiti delle nuove generazioni”.  Dopo l’appello si comincia con una bella novità: la tregua tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020 diretta e eliminato: Coronavirus e Conte ritardano l’inizio

Parte col ritardo la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Un’edizione straordinaria del TG5 anticipa infatti l’inizio della diretta con Alfonso Signorini, questo perchè va in onda un nuovo discorso del presidente Giuseppe Conte in merito alle nuove misure necessarie per debellare il Coronavirus. Aggiornamenti che molto probabilmente lo stesso Signorini racconterà ai concorrenti della Casa nei prossimi minuti. A partire da domani l’Italia infatti vedrà l’imporsi di norme ancora più decise per allontanare il pericolo sempre più imminente di una pandemia. Come reagiranno i concorrenti della Casa? Quali saranno le reazioni di fronte a queste nuove norme? Lo scopriremo nel corso dell’appuntamento che sta ormai per avere inizio su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip e l’emergenza Coronavirus

Manca pochissimo alla diretta della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini e trasmesso su Canale 5. Una puntata particolare visto l’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha colpito l’Italia in queste due settimane: un’epidemia che l’OMS è pronta a trasformare in pandemia. Nonostante la situazione, Signorini ha deciso di condurre ugualmente il programma per regalare una serata di intrattenimento al pubblico di Canale 5 e per l’occasione sarà da solo da Milano, visto che non gli è stato possibile lasciare la capitale meneghina “zona rossa” come tutta l’intera penisola. Non ci saràWanda Nara, che seguirà la puntata da Parigi. La moglie di Icardi ha annunciato la sua assenza con un video pubblicato su Instagram: “ciao a tutti, noi stiamo a casa e mi raccomando restate a casa. Un abbraccio per tutti”. Anche Pupo ha postato una foto su Instagram con tanto di hashtag #iorestoacasa: “Come tutti saprete, a causa della diffusione del #Coronavirus in Italia, oggi andremo in onda senza pubblico in studio. Questo però non fermerà la nostra voglia di sentirci più vicini: stasera condividete i vostri video davanti alla TV e taggate Grande Fratello nelle vostre Instagram Stories usando gli hashtag #GFVIP e #IoRestoACasa…e le riposteremo!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Diretta e eliminato 16a puntata Grande Fratello Vip 2020: sorpresa per Zequila!

Prima dell’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip per Antonio Zequila è arrivata nella Casa una bellissima sorpresa. Si tratta di un aereo con una dedica molto speciale da parte di Marina, la sua ex fidanzata, della quale l’attore ha spesso parlato nel corso della sua permanenza nella Casa. Zequila ha infatti dichiarato di essere ancora innamorato di lei, nonostante la loro storia sia finita tempo fa. “ANTONIO TI AMIAMO ❤ MARINA E LEON” è la frase scritta dalla donna per Zequila che si commuove e alza le braccia al cielo dalla gioia. “Marina amore mio!” esclama poi l’attore, finendo per dichiarare che “quando esco me la sposo”. Insomma un vero e proprio colpo di scena per Antonio Zequila, al settimo cielo dopo questa sorpresa d’amore. Se ne parlerà anche questa sera nel corso della diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020 puntata 11 marzo

Mercoledì 11 marzo, in prima serata su canale 5, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini che, tuttavia, per l’emergenza coronavirus, come annunciato da Trash Italiano, dovrebbe condurre il reality show dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese, lo stesso dal quale viene normalmente trasmessa La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Gli opinionisti, invece, dovrebbero essere presenti nello studio di Roma del Grande Fratello Vip 2020, ma naturalmente, non ci sarà il pubblico. L’eliminato della serata, inoltre, non dovrebbe andare in studio, ma non si sa dove andrà. Tutti i concorrenti, inoltre, potrebbero essere nuovamente informati della situazione che è sempre più grave e non è escluso che la produzione decida di lasciare a tutti i concorrenti la possibilità di lasciare la casa.

Coronavirus, niente sorprese per i concorrenti

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda su Raiuno sarà davvero particolare per i concorrenti, abituati a ricevere sorprese da parenti e amici. Nella casa, infatti, non potrà entrare nessuno per motivi di sicurezza. All’interno della casa, gli inquilini, pur essendo a conoscenza dell’emergenza coronavirus, non hanno ancora compreso la gravità della situazione. Probabilmente, questa sera, Alfonso Signorini li informerà della situazione per giustificare l’assenza del pubblico in studio e la decisione di non far entrare nessuno in casa. Come reagiranno gli inquilini più famosi d’Italia? Chiederanno di poter parlare con i propri cari?

Valeria Marini contro Antonella Elia

L’argomento più caldo della serata sarà lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia che, nel corso della settimana, sono tornate a scontrarsi. Tra le due donne non corre simpatia e l’ex valletta di Mike Bongiorno è ferma sulla propria posizione non avendo alcuna intenzione di fare pace con la rivale. Se, infatti, con Fernanda Lessa c’è stata una tregua, con la Marini non vede possibilità di avere un rapporto. “C’è stata una tregua, abbiamo fatto sport assieme e con lei si può parlare mentre con Valeria non è possibile, certo potremmo convivere ma è difficile”, ha detto parlando con Asia Valente. Valeria e Antonella, dunque, saranno le protagoniste di un nuovo confronto in diretta?

Grande Fratello Vip 2020: chi sarà eliminato tra Asia Valente, Sara Soldati e Fabio Testi?

Uno tra Asia Valente, Sara Soldati e Fabio Testi sarà eliminato nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’attore che ha chiesto ai propri compagni di mandarlo al televoto spera che sia proprio lui a dover lasciare la casa, ma i sondaggi considerano fuori Asia Valente. Quest’ultima non gode di grande simpatia tra il pubblico dopo aver insultato nuovamente Sossio Aruta nonostante il duro rimprovero ricevuto da Alfonso Signorini. A rischiare, tuttavia, è anche Sara Soldati che è immediatamente alle sue spalle nei vari sondaggi. Non rischierebbe l’eliminazione, invece, Fabio Testi che, qualora dovesse essere salvato dal pubblico, potrebbe anche decidere di lasciare spontaneamente la casa.