Carlotta Maggiorana pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 202o? L’ex Miss Italia è arrivata al limite e a raccontarlo senza tanti giri di parole è proprio la ragazza che a Patrick ha confessato: “domani voglio tornare a casa, ho detto quello che sento, ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che domani il pubblico mi voti per tornare a casa”. Parole chiare quelle della ex Miss Italia che vuole tornare a casa nonostante il coinquilino Patrick la invita a riflettere: “pensa che c’è gente che vorrebbe stare qua, tu che riesci a starci … ma se non ti passa mai lo capisco”, ma lei ha le idee molto chiare: “purtroppo non mi passa, mi sono sfogata e ho detto quello che voglio”. La marchigiana, attualmente al televoto, ha un messaggio anche per i telespettatori: “io ringrazio il pubblico, perché mi sostiene, perché mi ama e ha capito chi è Carlotta. Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente, quindi domani vorrei tornare a casa. Spero che il pubblico mi faccia tornare dalla mia famiglia, grazie”. Chissà che il pubblico non ascolti le parole della ex Miss e l’aiuti a realizzare il desiderio di uscire dalla casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paolo Ciavarro? Clizia confusa “altrimenti non avrei…”

Per Clizia Incorvaia, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, quella che si sta per concludere è stata una giornata piena di riflessioni. L’oggetto dei suoi pensieri? Ancora una volta Paolo Ciavarro, per il quale, seppur in maniera non del tutto chiara, sente di provare qualcosa. “Indubbiamente – conferma la gieffina confidandosi con le altre ragazze della casa – altrimenti non ne avrei parlato”, ma la conduzione regna sovrana, soprattutto in virtù della storia che si è lasciata alle spalle poco prima di entrare nella Casa. Clizia Incorvaia ammette infatti di aver dato il via a questa nuova esperienza con un altro intento: “ero concentrata totalmente su questo su conoscervi, su conoscermi”, ma la presenza di Paolo Ciavarro avrebbe scombinato tutto; proprio per questo, sente l’urgenza di confrontarsi con lui “anche per correttezza” e fare chiarezza anche nel suo cuore. Secondo Paola Di Benedetto, però, la risposta può trovarla soltanto dentro di sé: “Quando incontri una persona ti batte il cuore e non hai dubbi”, e in ogni caso: “se vorrai portare avanti questa conoscenza con Paolo – sottolinea l’ex isolana – lo farai fuori”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: PAGO E SERENA, SCOPPIA LA PASSIONE

E’ subito passione al Grande Fratello Vip fra Serena Enardu e Pago. I due non sono riusciti a rimanere lontani nemmeno per un istante dopo l’ingresso nella casa della bella sarda, e le telecamere del Gf li hanno catturati mentre si sono scambiati effusioni decisamente spinte. Come sottolineato anche dai colleghi de IlTempo, entrambi si sono nascosti sotto le coperte, dove è successo quello che tutti si potevano immaginare. La regia del programma Mediaset ha indugiato per un po’ sui due, per poi staccare giustamente, lasciando loro vivere il momento di intimità. La mattina segue è stata Paola Di Benedetto a scatenare la discussione: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: LA ALBERTI PROVA A CHIARIRE CON PASQUALE…

Intanto nel pomeriggio di ieri è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia. Attenzione, il buon pugliese non è tornato a concorrere per la vittoria finale, ma gli autori lo hanno voluto come personal trainer d’eccezione per rimettere in forma i “vipponi”. Pasquale è stato additato nelle scorse settimane da Barbara Alberti, che lo aveva definito “uno con la faccia da assassino che se potesse farebbe del male alle donne”; proprio ieri la scrittrice ha cercato di chiarire dopo giorni quelle dure parole, avvicinandosi a Laricchia e dicendogli “frase fraintesa”. Peccato però che il personal trainer non abbia avuto voglia di ascoltare le scuse, liquidando la donna con un “Sì sì, certo ma ora non ho tempo, non entrato per fare altro”. La cosa certa è che il ritorno di Pasquale nella casa ha creato momenti di puro divertimento che sono stati molto graditi al pubblico del Gf Vip: questo ha chiesto a gran voce che lo stesso possa rientrare in qualche modo nella casa, ma sembrerebbe davvero complesso essendo già stato eliminato al televoto.