GRANDE FRATELLO VIP 2020: BARBARA ALBERTI ATTACCA ADRIANA VOLPE

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è scontro fra Adriana Volpe e Barbara Alberti. Protagoniste lo scorso martedì di un accesissimo battibecco post puntata, le due signore del reality hanno ancora tanto da recriminarsi. Poche ore fa è infatti scoppiata nuovamente la bomba, che ha scatenato un piccolo incendio che potrebbe non spegnersi a breve. “Tu non hai un dubbio su di te, tu pensi che tutto quello che fai sia giusto e che gli atri debbano imparare da te!”, ha tuonato la Alberti rimarcando, ancora una volta, di detestare quella parte del carattere della Volpe che la fa apparire, a tratti, come una “maestrina”. La showgirl, però, non ci sta e allontanando da sé l’accusa di essere un’abile manipolatrice, ha evidenziato la calma che si respira in casa da quando la sua rivale, Rita Rusic, ha oltrepassato la porta rossa: “a me sembra che in questa casa adesso ci sia tanta democrazia – ha ammesso la Volpe – quanto dovrà andare avanti questa cosa?”. (Agg di Fabiola Iuliano)



ANTONELLA ELIA PENSA A PIETRO AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

E alla fine anche le donne che si fingono forti e granitiche cedono e anche per Antonella Elia potrebbe essere lo stesso. La conduttrice sa bene che le foto che ha visto potrebbero significare tutto e niente ma, al momento, sembra proprio che il dubbio dovrà tenerselo per un po’. Giusto questa settimana il Grande Fratello Vip 2020 non andrà in onda venerdì sera per via di Sanremo e quindi bisognerà attendere lunedì sera per capire cosa sia successo davvero a Pietro e come la sua relazione con la Elia si evolverà in questi giorni. Lei stessa dopo aver finto superiorità rispetto al presunto gossip, ha iniziato a cedere confermando alle sue inquiline che Pietro è ormai diventato un vero e proprio chiodo fisso per lei, “un tarlo nella mente, un pensiero fisso”. Antonella Elia non ha modo di sapere cosa è successo e non può fare altro che attendere un possibile confronto con lui per capirlo ma, intanto, pensare e dubitare è umano sopratutto per chi come lei era ad un passo dal possibile matrimonio con il suo fidanzato. Come finirà questa storia? (Hedda Hopper)



PAGO E SERENA IN CRISI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Pago non dimentica la battuta fatta da Fabio Testi sulla capanna dell’amore che ha costruito per poter trascorrere dei momenti d’intimità con Serena Enardu, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. L’attore, dopo aver visto il nido d’amore di Pago e Serena, parlando con Andrea Denver, ha detto: “Ma dai, son ridicoli, sembrano i cartonari della stazione Termini, ma dai, per fare una trom**ta…e fatevela a casa no?!”. Una battuta che non è piaciuta a Pago che, durante un momento di confidenze con Barbara Alberti e Paolo Ciavarro, sottolinea la mancanza di rispetto che l’attore avrebbe avuto per la sua storia d’amore. “Trovo terribile il fatto che alcuni dicano qualcosa e poi se lo rimangino”, ha spiegato il cantante. “Lui ha fatto quella battuta, io accetto tutto ma non c’è bisogno di rimangiarsela, può scappare ma non serve giustificarsi”, ha aggiunto ancora Pacifico Settembre.

GRANDE FRATELLO VIP 2020, SCONTRO TRA PAGO E FABIO TESTI

Pur non provando alcun tipo di rancore nei confronti di Fabio Testi, Pago ammette di non poter dimenticare le parole dette dall’attore che, con una battuta, avrebbe rovinato il rapporto di stima e fiducia. A difendere Testi, però, è Barbara Alberti che prova a far ragionare il cantante. “Ha fatto una battuta di cattivo gusto, ma non voleva dire qualcosa contro di voi però ammetto che ha lasciato stupita anche me”, ha sottolineato la scrittrice. “Ho capito perfettamente infatti non me la sono presa, sono un tipo tranquillo, però qua dentro potrebbe diventare un motivo per mandarlo in Nomination”, ha concluso Pago. Testi è attualmente al televoto con Barbara Alberti, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Secondo i primi sondaggi, l’attore dovrebbe riuscire a superare la nomination. Tuttavia, qualora il pubblico dovesse perdonargli le parole dette, Fabio Testi potrebbe finire nuovamente al televoto per mano proprio di Pago.