Scopriamo insieme le pagelle della sesta puntata del Grande Fratello Vip 6, diretta da cui emerge che il pubblico del reality show non sembra particolarmente affine a Soleil Sorge, la 27enne ex tronista originaria di Los Angeles. Per capirlo basta fare un giro sui social, a cominciare dal profilo Instagram ufficiale dello stesso programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dove i commenti sotto all’ultimo post (il video delle nominations di ieri sera), sono moltissimi, e la maggior parte dei quali appunto contro la bella Soleil. C’è chi scrive: “Ma le donne che nominano Davide e nicola solo perché sono amici di Soleil? Ridicole”, e chi aggiunge, sullo stesso argomento: “Nominano Nicola e Davide perché amici di Soleil…si poi il branco non c’è”.



C’è poi chi rincara la dose: “Su google tra le cause della gastrite trovate anche Soleil” ma c’è anche chi difende la stessa ex tronista, come ad esempio questo utente che scrive: “Il discorso razzista, ma veramente razzista, fatto tranquillamente da Katia dopo la puntata a Samy in cucina in presenza di Raffaella, Francesca e Ainett è la dimostrazione assurda di come la questione Soleil razzismo sia stata totalmente strumentalizzata per antipatia personale nei suoi confronti”. Da segnalare fra i commenti più apprezzati anche quello dei detrattori di Samy: “FUORI SAMY ASSOLUTAMENTE!”, scrive, ricevendo un bel po’ di like. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2021: NOMINATI, PAGELLE, ELIMINATO, SELASSIÈ BOCCIATE, SOLEIL…

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stata ricca di eventi e colpi di scena. Il processo a Soleil Sorge non è piaciuto al popolo del web che si è schierato prevalentamente con l’influencer bocciando l’atteggiamento degli altri concorrenti nei suoi confronti. Soleil, inoltre, ha portato a casa nuovamente l’immunità che le ha riconosciuto Sonia Bruganelli la cui decisione è stata in gran parte appoggiata dal web. Bocciate dal pubblico, invece, le sorelle Selassiè mentre l’unico a salvarsi è stato Aldo Montano che, essendo rientrato poche ore fa in casa, non è stato coinvolto nelle dinamiche e il pubblico ha apprezzato la scelta di tenersi alla larga (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2021, processo a Soleil

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021 si prospettava non facile per Alfonso Signorini e in effetti è stato proprio così. Tante questioni delicate, tanti scontri da affrontare e scene piuttosto trash di fronte alle quali il conduttore è stato costretto anche a staccare il collegamento. Alti e bassi per Signorini, che ha gestito bene alcune questioni, molto meno altre. VOTO 6.

Nonostante non abbia fatto molti interventi in diretta, Sonia Bruganelli acquista questa sera molti punti. Al di là degli schieramenti, l’opinionista piace per la sua schiettezza, anche quando si tratta di argomenti scomodi. Spesso controcorrente, la Bruganelli riesce a dire la sua sempre con garbo e pacatezza, rispondendo con un sorriso anche agli attacchi. VOTO 8. Non con la stessa nonchalance ma comunque schietta Adriana Volpe, che si trova in accordo anche con la sua nemica/amica Bruganelli. VOTO 7.

Le pagelle dei concorrenti della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021

Passiamo ora ai concorrenti: quali sono stati i protagonisti di questa sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021? Ancora una volta è lei a creare le dinamiche più importanti della puntata: Soleil Sorge. Dallo strano rapporto con Gianmaria Antinolfi, fino alla più spinosa questione delle accuse di razzismo ricevute. Soleil riesce a smuovere anche gli animi più pacati. Certo, non è una delle concorrenti più facili con cui avere a che fare in una casa, ma vista dalla parte dello spettatore è sicuramente la concorrente più interessante. VOTO 7.
Ainett Stephens dà finalmente sfoggio della sua grinta, perdendo anche troppo le staffe. Bene e giusto far sentire le proprie ragioni, ma anche i modi sono importanti. VOTO 6.

Le sorelle Selassiè tra alti e bassi. Altre concorrenti protagoniste di questa edizione, cedono però troppo a provocazioni e gelosie, spesso senza motivo. VOTO 6,5.

E a proposito di Selassié, inizia a dare più di un dubbio la veridicità dell’interesse di Manuel Bortuzzo verso Lulù. Che sia davvero solo il fastidio del rossetto e del trucco di lei a portarlo ad allontanarla in più occasioni, impedendole anche di baciarlo? VOTO 5,5

I nominati e l’eliminato della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021

Altra protagonista della puntata Raffaella Fico, che ha mostrato una parte di se inedita, imbarazzata e innamorata, quando ha incontrato il suo fidanzato Piero. VOTO 6,5

Il momento più toccante è stato quello dedicato a Nicola Pisu. Con grande onestà ha raccontato dettagli molto forti della sua dipendenza dalla droga prima di sciogliersi in lacrime di fronte a sua madre Patrizia Marigliani. VOTO 7,5

Concludiamo con l’eliminato della sesta puntata, Andrea Casalino, di cui la Casa non sentirà una particolare mancanza.
I nominati della puntata sono invece: Davide Silvestri, Amedeo Goria, Samy e Nicola.