Grande Fratello 12 seconda puntata: Alessandra Mussolini bacchetta i concorrenti. Nella seconda puntata ospite di Grande Fratello 12 Alessandra Mussolini, esponente politica che frequenta spesso vari salotti tv e pare grande appassionata del reality show di Canale 5. La Mussolini è stata invitata per la provocazione lanciata da Claudia Letizia, la mamma e moglie trentaduenne, nonchè ballerina professionista di burlesque, che nei giorni scorsi dentro la Casa più spiata d’Italia aveva affermato di assomigliare a Sophia Loren. E chi se non la nipote più famosa della celebre attrice poteva avallare o meno tale affermazione? Ovviamente la Mussolini ha smentito la somiglianza preferendo associare Claudia Letizia a un mix perfettamente riuscito tra Penelope Cruz per quanto riguarda l’aspetto fisico e Vladimir Luxuria per quanto riguarda il carattere agguerrito. Ma la zia non si tocca. E il carattere agguerrito certo non manca a Claudia, che è stata piuttosto aspramente criticata dai ragazzi nei vari confessionali per essere troppo succinta nel vestire e di essere poco rispettosa nei loro confronti e verso la sua famiglia e di pensare troppo poco a suo figlio ed essere molto interessata ad apparire. Questo a causa dei suoi balletti burlesque. Molto rigidi Amedeo (tra i nominati) e Danilo, che hanno affermato che non permetterebbero mai alla loro fidanzata o moglie di spogliarsi e ballare (anche se per lavoro) davanti ad altri uomini. E a dirimere la questione in diretta nazionale è arrivata appunto Alessandra Mussolini. Dalla parete scorrevole nel salotto della Casa è appunto apparsa la Mussolini, applauditissima dai ragazzi,  che complimentandosi con tutti, si è però rivolta principalmente a Claudia Letizia consigliando alla donna di vestirsi un pò di più e di pensare a suo figlio e del giudizio della gente fuori che spesso è molto cattivo e calunnioso. E’ stata una Mussolini insolitamente  molto pacata e brava nell’ esprimere le sue opinioni. Ma non poteva mancare l’invito a tutti i ragazzi del Grande Fratello 12, maschi compresi, di aggirarsi per la Casa più vestiti di quanto non facciano ora e un’ultima frecciatina tranchant agli uomini e del gruppo: se ci sono donne che fanno le ballerine di brlesque per professione “è perchè in giro ci sono uomini imbecilloni come voi che le vanno a vedere”. Il video alla pagina seguente.



Per guardare il video con l’ingresso di Alessandra Mussolini e il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 12 clicca qui.

Leggi anche

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avvistati di nuovo insieme/ Mr. Rain li ricongiunge, dopo la rotturaAlessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello