Oggi Mirko e Guenda Goria festeggiano un anno di fidanzamento. Mentre in studio passano le immagini della loro relazione e la dolce dedica del concorrente per la fidanzata, arriva una sorpresa per il Pupo. Barbara D’Urso lo invita ad andare nell’altra stanza per aprire un pacco. Lì, in realtà, c’è Guenda. Dopo un lunghissimo abbraccio e tante lacrime, la giovane dice al fidanzato: “Dici delle parole su di me che sono meravigliose. Non posso che dirti grazie. La mia vita da quando ci sei tu è diversa, è una vita semplice ma piena d’amore. Io sono emozionata stasera. Sarebbe un papà meraviglioso, spero che nostro figlio somigli molto più a lui. Mi ha resa migliore, più serena, mi aiuta a smussare i miei spigoli, il mio carattere non facile”.



Un anno di fidanzamento per Guenda e Mirko

Questa sera, martedì 19 aprile, Guenda Goria e Mirko Gancitano festeggiano un anno di fidanzamento. Dodici mesi di amore ed emozioni per una delle coppie più fresche del mondo della tv e dello spettacolo, con lui che attualmente è tra i concorrenti protagonisti de La Pupa e il Secchione Show. Nelle scorse settimana, Guenda aveva fatto una capatina in studio per marchiare il territorio, attaccando a viso aperto Mila Suarez, che le era apparsa un po’ troppo esuberante nei confronti del suo compagno. Nei confronti di Mirko la fiducia è massima, Guenda è gelosa ma ha imparato a gestire le sue insicurezze: “Lo amo molto e mi fido davvero tanto di lui, sono sicura di lui perché lo conosco bene e porta rispetto”, aveva detto orgogliosa la showgirl.



Guenda Goria, la dedica al fidanzato Mirko Gancitano: “Dolce e secchione”

Parole al miele per il secchione Mirko Gancitano, che si è commosso quando ha visto arrivare la sua Guenda. E chissà come reagirà oggi, quando gli ricorderanno del loro anniversario. “Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta in quest’avventura a La Pupa e il Secchione”, aveva detto Guenda, che in tutto questo tempo ha continuato a tenerlo d’occhio. “Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi chi lo volesse provocare dovrebbe rifarsi alla cultura”, le parole della showgirl, come sempre molto dolce e comprensiva nei confronti del compagno.

Leggi anche

Maria Teresa Ruta, la figlia Guenda Goria incinta/ "Lei e Mirko potranno diventare genitori, un sogno che..."