Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi verso Miss Italia 2022

Miss Italia è il concorso di bellezza più famoso per le ragazze italiane. Per molte ha rappresentato e tuttora rappresenta un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo. A partecipare alle selezioni a volte sono anche le figlie di personaggi famosi. Come Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini.



La giovane, che ha festeggiato i 18 anni solo lo scorso mese di giugno, si è iscritta alle selezioni di Miss Italia 2022 per la Regione Lazio approdando in semifinale. La gioia per lei e mamma Guendalina è incontenibile. A darne notizia è stata la stessa influencer ed ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi sui canali social. Guendalina ha pubblicato nelle sue story una foto della figlia con indosso il costume del concorso con il numero 5 che gli è stato assegnato. A corredo dell’immagine ha poi scritto: “Passata Gaietta alla semifinale”.

Nei giorni scorsi la stessa Guendalina l’aveva immortalata mentre sfilava in passerella e da mamma orgogliosa aveva scritto sui social: “Sei bellissima amore mio”.

Guendalina Tavassi e il rapporto speciale con la figlia Gaia

Per lei ora inizia un nuovo step che si preannuncia sempre più difficile. Dopo la semifinale infatti si aprirebbero le porte della finalissima. Dopo il difficile periodo pandemico che ha allontanato un po’ l’evento dal piccolo schermo, quest’anno Miss Italia è pronta a riaffermarsi nei palinsesti televisivi. Saranno 160 le ragazze che si qualificheranno alle prefinali nazionali, 8 per ciascuna Regione che saranno scelte in base ai diversi eventi in giro per tutta Italia. Poi ci saranno le rappresentanze delle varie fasce. Quest’anno saranno: Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Cinema e, in abbinamento agli sponsor del concorso, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Miluna, Miss Sport Givova, Miss Kissimo Biancaluna.

Ad una selezione di questa ha partecipato anche Gaia, quella per Miss Eleganza posizionandosi al quarto posto.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia hanno uno splendido rapporto dovuto anche al fatto che l’abbia avuta all’età di 17 anni. Guendalina non ha mai nascosto di aver rinunciato praticamente alla sua adolescenza per crescerla, ma di questo non ha mai avuto rimpianti e si è sempre detta orgogliosa di lei.

“Penso di aver fatto sempre tutto per il suo bene, non ho vissuto niente della mia infanzia, adolescente, perché ero piccola e preferì stare dietro a lei. Ho rinunciato a tutto ma per la cosa più importante della mia vita, lei” – disse mesi fa al pubblico di Canale 5 durante una sorpresa.