Harvey Weinstein condannato, l’ormai ex produttore è stato dichiarato colpevole di aggressione sessuale di primo grado nei confronti di Miriam Haley sua ex assistente e di stupro di terzo grado su Jessica Mann aspirante attrice. A deciderlo è stato il tribunale penale di Manhattan che ha dato oggi il verdetto del processo a carico del potentissimo magnate di Hollywood. Nonostante queste pesanti decisioni l’uomo è stato assolto da quelle che erano le accuse più gravi pendenti sulla sua testa e cioè quelle di aggressione sessuale predatoria. L’uomo si era dichiarato non colpevole all’inizio del processo. Appena due giorni fa però i giurati, dopo quattro giorni di deliberazioni, avevano parlato di impasse raggiunto sulle due imputazioni più gravi e unanimità su imputazioni minori.



Harvey Weinstein condannato, come sta l’ex produttore?

Ma come sta Harvey Weinstein dopo la condanna? Le immagini fornite oggi ce l’hanno mostrato decisamente affaticato e pronto a camminare solo grazie a un deambulatore. Reuters però ha dichiarato che l’ex produttore, nonostante l’occasione, sembrava decisamente di buon umore. Ora l’uomo rischia il carcere a vita, qualora i giurati lo considereranno colpevole. Nonostante questo Weinstein non sembra deciso ad abbandonare quella che è diventata una battaglia contro il suo nome, crollato ovviamente in seguito alle accuse e alla conseguente fine della sua carriera da produttore. Al momento l’uomo non ha potuto esprimere il suo personale parere sul giudizio.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load