Lite tra Fiore Argento ed Helena Prestes all’Isola dei Famosi 2023: colpa dei… ricci!

Scoppia l’ennesima lite all’Isola dei Famosi 2023. Al centro delle polemiche, ancora una volta, due donne finora grandi protagoniste: Fiore Argento ed Helena Prestes. A scatenare i dissapori la sorella di Asia Argento, che ha voluto far notare alla modella brasiliana un comportamento che non le è piaciuto. Helena ha infatti pescato due ricci che avrebbe però tenuto per se, senza condividerli col gruppo.



Helena ha fatto notare che dei due ricci ne era rimasto uno soltanto, ma di aver comunque chiesto a tutti se lo volessero. “È proprio l’atteggiamento secondo me che non è carino.” ha tuonato però Fiore contro la ragazza; aggiungendo: “Non voglio il tuo riccio, non mi interessa! È il modo di fare che non mi sembra carino quando si sta in un gruppo, di pescarsi le cose e tenersele per se e non condividerle col gruppo.”

Helena Prestes contro Fiore Argento: “Sei ridicola!”

Per Helena l’attacco di Fiore Argento è però pretestuoso, al punto da perdere le staffe e infuriarsi. “Sei ridicola! – l’ha quindi apertamente accusata – Non mi viene voglia neppure di fartelo assaggiare, perché tu quando mangi lo fa dai sola, non condividi con nessuno. Sei sgradevole!”

Lo sfogo di Helena è proseguito poi in confessionale, dove di Fiore ha detto: “Sembra una bambina, e io non voglio una bambina nel mio gruppo, perché qua si sopravvivere, si fa comunità, si fa il meglio.” La lite tra le due donne si è conclusa con la scelta, condivisa da entrambe, di evitarsi e non parlarsi più.