IPHONE – In rete foto e video dell’iPhone 4G – Dovrebbe essere presentato a giugno o a luglio, ma già in rete circolano le foto e i video del nuovo iPhone di Apple. A prima vista ecco quelle che sono le novità: niente più bordo di metallo intorno allo schermo, scomparso il tasto del volume (adesso ce ne sono due), stop alle linee curve.



Inoltre il “guscio” del nuovo iPhone è in plastica: questo perché il vecchio in alluminio creava problemi in ricezione wi-fi. Sul nuovo gioiello Apple anche il flash per la fotocamera integrata. Come spiega il sito gizmodo.it, il telefono misura 11.43 x 5,87 x 0,94 cm. Pesa 140 grammi (il vecchio era di 137 grammi). La batteria è 5,25 WHr a 3,7V, mentre quella del 3GS è 4,51 WHr a 3,7V. Sul retro dell’iPhone c’è scritto “XX GB” ma dal momento che non è stato possibile vedere il telefono in funzione, non è possibile sapere quanto storage abbia.



Resta il dubbio che il telefono in questione sia solo un prototipo e che quindi le finiture non siano quelle definitive. Certo è che il nuovo iPhone promette funzioni in più rispetto a quello vecchio.

PER GUARDARE IL VIDEO DEL NUOVO IPHONE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"