Aria di nuove promozioni? A quanto pare Ho.Mobile sarebbe proprio ad un passo dal buttare fuori la nuova offerta pronta a lasciare tutti con il fiato sospeso: di cosa stiamo parlando? Scopriamolo in dettaglio! La nuova offerta di settembre, dopo la promo che ha lanciato Iliad ad inizio del mese, farà in modo proprio di contrastare le nuove proposte della recente compagnia telefonica. La compagnia francese, ha proposto minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga di navigazione internet in 4G+ a solo 7,99 euro. Secondo le indiscrezioni delle ultime giornate però, la low cost di casa Vodafone sta per lanciare sul mercato della telefonia la sua tariffa che dovrebbe essere molto simile alla rivale. Il lancio commerciale di “Ho.Mobile” è stato un immediato successo per Vodafone che quindi, non può fare altro che spingere sull’acceleratore per proporre soluzioni innovative (anche se il continuo “copiare” sta creando notevoli malumori online).



Ho.Mobile, la nuova promozione

Ho.Mobile, sta per lanciare sul mercato la nuova tariffa molto simile a quella proposta da Iliad. L’unica differenza sarà nel prezzo. La low cost di Vodafone infatti, lancerà l’offerta sul mercato a 8,99 euro al mese, un euro in più rispetto al suo diretto competitor. Per quale motivo si dovrebbe scegliere una promo piuttosto che un’altra? Sicuramente per via della ricezione e la copertura, unica differenza – di fatto – sostanziale. Proprio Ho, ha imitato Iliad fin dalle battute iniziali, lanciando la prima promozione a 6,99 e la successiva (ancora attivabile sul sito) a 7,99 euro. A quanto pare, la nuova offerta di Ho.Mobile, dovrebbe essere lanciata il prossimo 12 settembre. Per attivare la nuova promo, occorrerà compiere gli stessi passi delle precedenti e muoversi o tramite spedizione direttamente a casa ed attivazione da app, oppure facendo richiesta presso i punti vendita. In ultimo, potrà essere attivata anche comprando la SIM e facendo richiesta di portabilità direttamente attraverso i punti vendita di Ho.Mobile. Il costo di attivazione della scheda è di 9,99 euro.

Leggi anche

Nintendo Switch 2 arriverà solo nel 2025/ Console posticipata per evitare l'errore di Ps5 e XboxAUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"