Tre sono i nuovi modelli che ha prodotto Go Pro: Hero 7 Black, Silver e White e la cosa che piacerà molto al pubblico sarà sicuramente il prezzo, inferiore rispetto al modello 6 uscito lo scorso anni. I modello Black e Silver sono quelli compatibili con il 4K, mentre lo stesso Silver e il White hanno un frame rate più basso dei video registrati e a cui non si potrà rimuovere la batteria. Ma, chi è in possesso della GoPro Hero 6 Black si è reso conto subito che le novità dei nuovi modelli sono ridotte. Tra queste novità c’è sicuramente la possibilità di registrare i video in verticale, dedicato all’utilizzo mobile, sicuramente per puntare a un pubblico più giovane che utilizza molto i social network e gli smartphone.



I PREZZI

Solo Hero 7 Black ha migliorato la stabilizzazione video, chiamata HyperSmooth, che permetterà maggiore stabilità. Nonostante il modello Black rimanga il top di gamma, ha le stesse modalità di registrazione: in 4K a 60 FPS, in 2,7K a 120 FPS e in Full JD a 240 FPS per un super slow motion. La fotocamera è di 12 megapixel e ha la possibilità di trasmettere i video in diretta Facebook (funzione solo per il modello Black). Lo stesso modello ha la possibilità di essere connesso a un microfono, tramite un adattatore e di rimuovere la batteria. Ma quali sono i prezzi? La versione Black consterà 429,99 euro, un costo molto inferiore rispetto al lancio del sesto modello che si aggirava intorno ai 569,99 euro. Hero 7 Silver sarà in vendita a 329 euro, mentre il modello White sarà acquistabile a soli 219,99 euro.

Leggi anche

Nintendo Switch 2 arriverà solo nel 2025/ Console posticipata per evitare l'errore di Ps5 e XboxAUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"