Da oggi sarà possibile seguire i programmi di Sky sul digitale terrestre. Questo sarà possibile con Sky I Cam un dispositivo che costerà 79,90 euro e permetterà grazie anche a una tessera l’accesso al servizio. Al momento però non sono stati predisposte offerte per la visione di contenuti. Si tratta di una svolta importante anche perché fino a questo momento per guardare Sky sul digitale terrestre era necessario avere un abbonamento attivo a Mediaset Premium. Sarà così più rapido anche rivolgersi all’assistenza senza dover passare da operatori terzi. Una rivoluzione dunque che avvicina il mondo di Sky, sempre più leader nella pay tv, a tutti anche a quelli che per vari motivi non hanno avuto la possibilità di installare un’antenna parabolica. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente delle novità in merito anche a questo nuovo servizio che Sky offre al suo pubblico. +



ALTRE SORPRESE PER GLI UTENTI

Non c’è solo Sky I Cam come sorpresa per gli utenti interessati ad iscriversi alla nota pay tv sul digitale terrestre. A breve sarà presente per loro anche l’opzione Sky Go, disponibile quindi in streaming abbinato al contenuto pagato per seguire grazie alla Cam da associare al digitale terrestre. Il tutto sarà disponibile quindi su pc, tablet o smartphone in modalità portatile. C’è da sottolineare come attualmente le offerte legate a Sky per il digitale terrestre nelle case degli italiani per 34.90 euro al mese per un anno. Nel pacchetto ci saranno Sky Sport, Sky Calcio e Sky Tv. Inoltre va sottolineato come al costo vanno aggiunti i 29 euro una tantum per l’attivazione del servizio. 

Leggi anche

Nintendo Switch 2 arriverà solo nel 2025/ Console posticipata per evitare l'errore di Ps5 e XboxAUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"