I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunti e la prova di coraggio a Pechino Express 2023

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunti sono tra i protagonisti della nuova edizione del reality game Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. La coppia continua a regalare sorprese durante la loro avventura – viaggio alla scoperta delle Indie. Durante l’ultima tappa, infatti, i due neo-sposi hanno vissuto un momento davvero piccante dal punto di vista culinario. Matteo e Federica hanno dovuto assaggiare uno dei piatti più piccanti della cucina indiana; si tratta dello Chutney, una tipica pietanza indiana estremamente piccante. Una prova che i Novelli Sposi si sarebbero tranquillamente evitata, ma che hanno dovuto affrontare per non rallentare la loro corso verso il traguardo.

I due sportivi non si sono tirati indietro, anzi hanno affrontato e superato la prova di coraggio proseguendo così la loro corsa verso il traguardo finale. Nessuna paura per i due che hanno vinto anche questa prova di coraggio!

Federica Pellegrini e Matteo Giunti, I Novelli Sposi di Pechino Express 2023

Prosegue il viaggio de I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunti, a Pechino Express 2023. Durante l’ultima tappa la coppia si è confrontata con diverse prove riuscendo sempre a superarle arrivando così al traguardo finale di puntate. Un viaggio che promette bene per la coppia che è riuscita a classificarsi sul podio, per la precisione al terzo posto alle spalle della coppia de Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezia, e al primo posto de Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

Che dire, una medaglia di bronzo per la coppia di campioni che è ancora in lizza per vincere questa edizione. La coppia, infatti, si è confermata ancora una volta tra i migliori in assoluto delle prove vantaggio incontrando il plauso del pubblico del reality e dei social. Chissà che non possano essere proprio loro i vincitori della prossima puntata?