I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta alla finale di Pechino Express 2023

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, proseguono la loro corsa a Pechino Express 2023: saranno loro i vincitori? Una finale a tre quella di Pechino Express che vedrà scontrarsi: Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia, Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore e per l’appunto I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Chi vincerà? Durante la semifinale Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno rischiato di essere eliminati visto che la tappa era ad eliminazione, ma i due vengono salvati da Gli Italo Americani.

La semifinale non è stata semplice: Federica Pellegrini durante una prova cade e si fa male, mentre il marito Matteo viene attaccato da Carolina Stramare. “A proposito di valori, noi abbiamo avuto un piccolo screzio mentre montavamo il treno. Tu mi hai risposto: ‘Poverino un caz*o, pensa al tuo” – dice la modella, ma il marito della Pellegrini si difende “Se me lo permetti, ero arrabbiato perché Federica si era fatta male e non c’era l’autista…”.

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta scontro con Le Mediterranee

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sono tra le coppie favorite alla vittoria finale di Pechino Express 2023. La campionessa di nuoto e il marito, puntata dopo puntata, hanno dimostrato grande spirito di adattamento nell’affrontare varie sfide e prove di coraggio e sono pronti a giocarsi il tutto per tutto. Durante la semifinale però non sono mancati gli screzi con Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja. In particolare è la ex Miss Italia a riprendere il marito della Pellegrini: “lo permetto, ma non per questo devi essere maleducato con il popolo che ti ospita. Mi hai risposto: ‘Fatti i caz*i tuoi’, e io non parlo così”.

Una lite che è nata quando Matteo era alla ricerca di un autista per partire sul Bamboo Train poco dopo la caduta della moglie Federica che, causa dolore, è molto arrabbiata con lui. La tensione è altissima e l’atleta ha un modo di approcciare con l’autista non proprio regale che fa imbestialire Carolina Stramare che sentenzia “parla di valori e li tratta come animali”.