Momento di passione tra Ida Platano e Alessandro dietro le quinte di Uomini e Donne. La puntata del 17 marzo è iniziata con Ida e Alessandro che, dopo il confronto trasmesso nella puntata di ieri durante il quale lei aveva avuto una durissima discussione in cui era stato coinvolto anche Armando Incarnato che, a sua volta, si era scagliato contro Alessandro, hanno avuto un chiarimento dietro le quinte. Il cavaliere rimprovera ad Ida il mancato intervento nella discussione con Armando. Secondo Alessandro, di fronte all’attacco sferrato dal cavaliere napoletano, Ida avrebbe dovuto difenderlo stoppando Armando.



Dopo la discussione in studio, Ida e Alessandro hanno continuato a discutere anche dietro le quinte. La dama e il cavaliere sono rimati, inizialmente, sulle rispettive posizioni. A mettere fine alla lite, però, è stato proprio Alessandro.

Ida Platano e Alessandro, bacio infuocato a Uomini e Donne dopo la lite

Per mettere fine alla discussione e dimostrare ad Ida Platano di essere realmente interessato a lei, Alessandro, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha baciato a sorpresa la dama che ha ricambiato dando vita ad un momento di passione. Maria De Filippi, poi, ha chiesto di chiudere il collegamento e lasciare un po’ di privacy alla coppia del trono over.



Tra Alessandro e Ida, dunque, continuano gli alti e bassi. Dopo una lite scoppia nuovamente la passione anche se la dama non nasconde di avere ancora tanti dubbi. Il bacio dietro le quinte della trasmissione sarà un nuovo inizio per la dama e il cavaliere?

Leggi anche

Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"