Ida Platano e Alessandro Vicinanza sempre più innamorati

Nessuna crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sono felicemente fidanzata da circa sette mesi e che sui social si mostrano sempre più uniti e innamorati. Negli scorsi giorni, sul web, si erano diffuse voci di una presunta crisi tra l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over, ma a mettere a tacere tutti i gossip sono stati i diretti interessati prima partecipando alla festa di Gianni Sperti dove sono stati immortalati sempre insieme e poi regalandosi una splendida vacanza d’amore in quel di Mykonos. Sorridenti, abbronzati, sereni e spensierati, Alessandro e Ida stanno condividendo molte immagini del soggiorno a Mykonos.



Nelle foto e nei video che stanno pubblicando sui rispettivi profili Instagram, i due appaiono molto affiatati per la gioia dei fan che hanno seguito l’inizio della loro storia d’amore nelle varie puntate di Uomini e Donne.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: convivenza a settembre?

Sulle splendida spiagge di Mykonos, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si stanno godendo la prima vacanza estiva. La coppia, infatti, si era già concessa una vacanza a Miami lo scorso inverno e qualche giorno di relax a Parigi. Sempre più uniti e complici nonostante continuino a vivere la relazione a distanza, la coppia sembra pronta a fare il passo successivo portando la relazione ad un livello più alto.



I due, infatti, abitano in città diverse anche se riescono comunque a viversi con continuità vedendosi durante i weekend. A settembre, però, la coppia potrebbe sorprendere tutti annunciando la convivenza. La coppia deciderà di farlo nello studio di Uomini e Donne dove tutto è iniziato?

Leggi anche

Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"