“Grazie per essere venuto a trovare Samu” scrive Ida Platano, noto volto di Uomini e Donne, accanto alla foto che la vede al fianco di un famosissimo calciatore italiano della Serie A. Lui è Mario Balotelli che sorride nella foto mentre è stretto in un abbraccio dalla dama del trono Over. Samu, che Ida cita, è Samuele, suo figlio, che a quanto pare è un grande tifoso di Mario che d’altronde gioca nel Brescia, città in cui la Platano e suo figlio vivono da sempre. La dama avrebbe dunque approfittato della sorpresa di Balotelli al figlio Samuele – il calciatore ha fatto tappa nel salone della Platano – per scattare con lui un selfie e postarlo su Instagram, scatenando la reazione di tantissimi follower oltre che fan del bomber del Brescia.



Ida Platano, polemiche per l’incontro con Mario Balotelli

Tanti complimenti per Ida Platano e messaggi di “invidia” da parte di tanti che avrebbero voluto essere al suo posto e conoscere Mario Balotelli. Anche qualche critica però per la dama di Uomini e Donne. C’è chi infatti scrive: “Mi sembra che tu ti stia montando un po troppo la testa!!!!! Torna quella che eri!!!!”, o ancora “Ahh che fa’la notorietà di “uomini e donne “ringraziate sempre la signora De Filippi!” Di Ida Platano, nelle ultime settimane, si è tornato a parlare anche per la crisi che starebbe nuovamente vivendo con Riccardo Guarnieri che, intanto, continua a scriverle dediche d’amore. I fan sono infatti curiosi di saperne di più e conoscere le motivazioni di questa nuova frattura nella coppia nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne.

Leggi anche

Vittoria Deganello contro Mario Cusitore: "Prende in giro tutti a Uomini e Donne"/ Appello a Ida: "Salvati!"Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"