Ida Platano contro Mario Cusitore a Uomini e Donne

Ida Platano e Mario Cusitore, nel corso della puntata di Uomini e donne del 19 gennaio, ballano insieme dopo alcune incomprensioni dovute alla scelta della tronista di fare due esterne con Sergio lasciando a casa Mario il quale spiega di non sentire l’interesse di Ida che esplode e punta il dito contro il corteggiatore che dovrebbe dimostrarle il proprio interesse. Dopo averli visti ballare insieme, Gianni Sperti commenta l’atteggiamento di Mario. “Oltre a stare lì seduto e a fare la statua, ma Ida ti piace?”, chiede l’opinionista.



Mario conferma l’interesse ma aggiunge di non aver avuto modo di fare un gesto nei confronti di Ida. Gianni gli ricorda che si sarebbe potuto alzare e chiederle di ballare come fanno gli altri corteggiatori ma il 44enne spiega di non sapere di poter prendere tale iniziativa.

Maria De Filippi e la reazione alle affermazioni di Mario Cusitore

Di fronte alle parole di Mario Cusitore, Ida Platano esplode ed invita Mario Cusitore a dimostrarle il suo interesse appoggiata non solo da Gianni Sperti ma anche di Tina Cipollari. “Lei ti ha tenuto qui nonostante la segnalazione”, fa notare la bionda opinionista. Ida, a sua volte, ribadisce di essere andata oltre e di avergli voluto dare una nuova possibilità perché realmente interessata.



Tina, così, lo esorta a non trovare più scuse e ad agire in puntata chiedendo di poter ballare o parlare con Ida. Di fronte all’atteggiamento titubante di Mario, Maria De Filippi chiude la questione così: “Ti do il permesso di ballare con Ida” e nello studio di Uomini e Donne parte la musica.

Leggi anche

Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"