Ida Platano tra Sergio e Pierpaolo a Uomini e Donne

Dopo la scelta di eliminare definitivamente Mario Cusitore, Ida Platano si sta concentrando sulla conoscenza con Sergio e Pierpaolo. La tronista, nella puntata di Uomini e Donne del 19 febbraio, dopo aver difeso l’amica Gemma Galgani per una lite con il cavaliere Giancarlo, si accomoda al centro dello studio per confrontarsi con Pierpaolo. Quest’ultimo è l’ultimo corteggiatore giunto in trasmissione con cui il feeling sta crescendo esterna dopo esterna. Dopo aver pianto per la sorpresa del violinista in esterna, Ida ha scelto di portare nuovamente in esterna Pierpaolo con cui c’è stato un clima bellissimo anche se il bacio non è arrivato.



Proprio ilo bacio non arrivato spinge Gianni Sperti a chiedere perché in un clima romantico, non sia arrivato il bacio. A spiegarlo è stata Maria De Filippi che ha svelato come la redazione abbia detto ad Ida di non tuffarsi a capofitto nelle conoscenza ma di procedere con i piedi di piombo.

Ida Platano e l’assenza di Sergio a Uomini e Donne

Felice per l’esterna e la conoscenza con Pierpaolo da cui si sente desiderata, Ida Platano non nasconde la delusione per l’assenza in studio di Sergio che, nella scorsa puntata, aveva espresso il desiderio di andare via non condividendo alcuni atteggiamenti della tronista. Di fronte all’espressione delusa di Ida, Maria De Filippi chiarisce subito la situazione.



“Sergio non è presente perché ha avuto un problema ma oggi non c’è non per te ma per una cosa sua che al termine della puntata la redazione ti svelerà”, le parole della padrone di casa che rassicurano Ida.

Leggi anche

Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"