Ida Platano e l’esterna con Ernesto Russo

Ida Platano sempre più attratta da Ernesto Russo. Nella puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Ida per rivivere la sua esterna con Ernesto Russo. “Gli hai fatto lo shampoo?“, chiede Maria De Filippi. “Sì, ma uno shampoo tranquillo”, risponde la tronista. In esterna, i due si lasciano andare e l’attrazione tra i due è evidente. “Non ti appoggiare”, dice Ida mentre Ernesto appoggia la testa al decolletè. C’è un bel davanzale”, risponde il corteggiatore che poi aggiunge – “è la prima volta che ti vedo con vestiti così stretti ed è tanta roba”. 



In studio, la situazione non cambia ed Ernesto sottolinea di essere molto attratto da Ida. “Mi fido pìù di lui che di Mario”, dice poi una sorridente Ida a cui il corteggiatore decide di donare una ciocca di capelli.

Ida Platano e la conoscenza con Sergio e Giuseppe

Ida Platano, munita di forbici, taglia una cioccia di capelli ad Ernesto da portare a casa. “Non li taglierei tutti, ma li spunterei solo di 2 o 3 centimetri“, dice ancora la tronista. Maria De Filippi, poi, annuncia la presenza di due nuovi corteggiatori che Ida decide di incontrare.



In studio arrivano Sergio e Giuseppe. Entrambi con delle storie importanti alle spalle e già papà, si presentano provando a suscitare la curiosità di Ida che, dopo aver ascoltato le loro parole, decide di conoscerli meglio.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio