L‘incontro con Imma, la madre biologica, ha cambiato la vita di Paola Caruso che, ai microfoni del settimanale DiPiù Tv, ha confessato che si sta ancora abituando alla nuova realtà. Giorno dopo giorno, la Bonas e mamma Imma, stanno cercando di costruire un vero rapporto. “Ci sentiamo almeno tre volte a giorno, anche se lei mi chiama di più, ma io ho mio figlio da allattare, da seguire e non riesco a risponderle” – spiega la Caruso che poi aggiunge – “mi piace sapere che c’è e poi ci somigliamo da morire. Abbiamo la stessa voce, lo stesso modo di fare”. Paola, inoltre, non ha trovato solo una mamma, ma anche due fratelli. “Ha due figli poco più piccoli di me. Ecco, forse mi fa più effetto avere un fratello e una sorella. Mi tocca nel profondo immaginarmi a tavola con loro”, confessa l‘ex Bonas. Ritrovare la signora Imma permetterà anche al figlio Michele di avere due nonne: “sarà doppiamente coccolato. Con due nonne materne diventerà il bambino più felice del mondo”, ha aggiunto la Caruso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Imma la mamma biologica di Paola Caruso: oggi incontrerà l’ex fidanzato?

Paola Caruso e Imma, la mamma biologica, tornano nel salotto televisivo di “Live – Non è la d’Urso”, il programma condotto con grandissimo successo da Barbara D’Urso il mercoledì sera su Canale 5. Dopo aver scoperto con il test del Dna che Imma è la vera mamma biologica, Paola Caruso potrebbe scoprire nuove verità sulla sua famiglia biologica. Possibile che la ex Bonas possa incontrare e conoscere il padre biologico? Non è dato saperlo, intanto però il rapporto tra Paola e Imma non è semplicissimo. A raccontarlo è stato proprio la ex naufraga che proprio dagli studi di Barbara D’Urso  ha detto: “Non riesco a chiamarla mamma. Vi spiego il motivo…”. Intervista dal Corriere della Sera, la showgirl ha raccontato che è felicissima di aver ritrovato la madre biologica Immacolata Meleca, ma che al momento ha grandi difficoltà a chiamarla mamma.



Imma la mamma biologica di Paola Caruso: dobbiamo tutto a Barbara D’Urso

Una cosa è certa Paola Caruso e Imma devono ringraziare Barbara D’Urso e tutto il team di Live – Non è la D’Urso. Lo sa bene la ex Bonas che ha ringraziato pubblicamente la conduttrice: “Devo tutto a Barbara D’Urso e a Ivan Roncalli, suo autore. Grazie a loro ho ritrovato la mia mamma, e ho anche un fratello e una sorella”. La Caruso però non nasconde che il rapporto con Imma è ancora in crescendo e non mancano le prime difficoltà. “Non riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per poterlo fare” ha detto la Caruso, che dopo aver scoperto la verità col test del Dna è scoppiata in lacrime proprio tra le braccia di Imma. Intanto per la Caruso si fa sempre più vicina un’altra grande scoperta: quella del padre biologico che potrebbe avvenire proprio durante la prossima puntata di Live – Non è la D’Urso.

“Mio figlio avrà due nonne materne, una è Imma”

Nonostante le difficoltà iniziali, Paola Caruso è felice di aver ritrovato la sua vera madre biologica. Con Imma il rapporto è in divenire, anche se la Caruso non nasconde che la mamma adottiva non l’ha presa bene questa storia: “La mia mamma adottiva inizialmente ha preso male questa storia, ha avuto paura di perdermi, ma io le ho detto di stare tranquilla”. In futuro sicuramente le cose si sistemeranno e la showgirl non nasconde che suo figlio Michelino sarà fortunato ad avere due nonne: ” Quando mio figlio sarà cresciuto, non ci sarà bisogno di spiegargli PERCHÉ ha due nonne materne: sarà doppiamente coccolato”.