Se state leggendo queste righe è perché siete alle ricerca non solo di una bella frase da dedicare in questa Giornata internazionale della donna, ma anche di un’immagine da allegare che possa fare colpo sulle destinatarie, non è così? Se vi ritrovate in questa casistica, vi trovate nel posto giusto perché abbiamo preparato una selezione di immagini, tratte dai social media, che non mancheranno di farvi fare bella figura con le donne che le riceveranno.

Molte donne oggi saranno inondate da foto di mimose e potrebbero trovarle banali, perfino tutte uguali, e per questo abbiamo selezionato per voi delle fotografie e dei disegni per permettervi di consegnare i vostri auguri in modo originale. Proprio qui sotto troverete anche dei versi di Alda Merini con cui corredare la vostra immagine di auguri per questo 8 marzo. Se siete pronti con carta e penna per trascriverle su un biglietto, oppure se intendete procedere a inoltrare direttamente le nostre proposte, continuate a scorrere le prossime righe e lasciatevi stupire. E se ancora non vi basta, ci rivediamo al prossimo aggiornamento! (agg. Marta Duò)

 

IMMAGINI GIORNATA DELLA DONNA, FRASI E FOTO PER L’8 MARZO: “ALLE DONNE CHE…”

Non avete ancora individuato l’immagine di auguri buona festa della donna 2023 da dedicare alle donne della vostra vita in questo mercoledì 8 marzo? Non preoccupatevi, abbiamo selezionato dai social media per voi altre foto, con annesse didascalie, che speriamo possano incontrare le vostre esigenze ed esprimere al meglio ciò che vorreste dire alla destinataria o alle destinatarie dei vostri messaggi WhatsApp e non solo.

Tra l’immagine di una mimosa e quella di un cuore, vi riportiamo la seguente dedica: “Alle donne che lavorano,
alle donne che subiscono disparità di genere, alle donne che lottano per i propri diritti, alle donne casalinghe, alle madri, alle donne che hanno deciso di non avere figli o non possono averne. Auguri”. E, ancora: A tutte le donne che conosco e a tutte quelle che non conosco personalmente regalo, anche se virtualmente, questo dolce pensiero perché siete uniche!”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Immagini auguri buona festa della donna 2023: “Abbiamo moltissimo per cui lottare!”

Prosegue la carrellata di immagini di auguri di buona festa della donna 2023, in questo mercoledì 8 marzo 2023 colorato di giallo e profumato di mimosa. Sono tanti i modi, anche per mezzo di foto e gif da inviare su WhatsApp, per esprimere la propria vicinanza alle donne che rendono più luminosa la vostra esistenza e che quotidianamente contribuiscono a far spuntare un sorriso sulle vostre labbra. Tra le frasi che si possono unire alle immagini, vi segnaliamo il seguente pensiero: “Carissime amiche virtuali, auguro a voi tutte una buona festa della donna. Che sia all’insegna della gioia da parte vostra e da parte nostra sempre nel rispetto di ciò che siete!”.

Se, invece, le immagini di auguri di buona festa della donna 2023 vengono scambiate tra donne, un pensiero veritiero e che può trasmettere forza è il seguente: “Cosa abbiamo da festeggiare? Molto poco. Cosa abbiamo per cui lottare? Moltissimo!”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Immagini auguri buona festa della donna 2023: “Non fiori, ma uomini perbene”

Sono davvero tantissime le immagini di auguri buona festa della donna 2023 che stanno affollando gli spazi digitali messi a disposizione degli utenti da parte dei social network in questo 8 marzo. Non potrebbe essere altrimenti, trattandosi della giornata internazionale che celebra la figura femminile e per la quale, come ricorda una foto tratta da Twitter servirebbe ricevere non fiori, ma uomini perbene. Pare quasi una frase fatta, ma in realtà al suo interno cela una sacrosanta verità.

Tra mimose di un giallo sgargiante e cuori rossi, figura anche un’altra frase significativa: “Quando non farà più notizia se una donna ottiene incarichi importanti, quando non si parlerà più di femminicidi, quando, quando, quando… allora sì, sarà una bella festa. Infine, un appello che va al di là di ogni questione di genere: “Tutti noi dobbiamo impegnarci per un mondo in cui ogni donna possa vivere libera e pienamente realizzata”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Immagini auguri buona festa della donna 2023: mimose e frasi…

Le immagini di auguri di buona festa della donna 2023 costituiscono una componente fondamentale in questo mercoledì 8 marzo, giornata internazionale dedicata all’universo femminile. Effettuando una rapida panoramica tra i social network (Facebook, Instagram, Twitter e così via), ci si può imbattere in numerosi esempi da utilizzare per i propri messaggi d’auguri.

Naturalmente, in foto e gif non mancano le mimose, emblema per antonomasia della festa della donna, e gli sfondi colorati di giallo, ma anche frasi importanti, come: “Chi dice donna, dice danno. Ed è vero, perché: danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio e il conforto, danno l’amore”. Oppure, in alternativa: “Tanti auguri a te, Donna, che sai essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica, fantastica ogni giorno dell’anno. Per altri suggerimenti circa le immagini di auguri buona festa della donna 2023, continuate a scorrere la pagina verso il basso. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Immagini auguri buona festa della donna 2023

Oggi, mercoledì 8 marzo 2023 è la festa della donna, ed è ormai ora di pensare alle immagini per gli auguri da inviare a tutte le nostre care, che siano amiche o parenti! Ecco perché, come ad ogni festività, noi de ilSussidiario.net vi proponiamo in questo articolo una carrellata di foto trovate su internet, facilissime da scaricare e da inviare a chiunque desideriamo, corredandole magari con una delle bellissime frasi a tema per fare gli auguri al meglio di una buona festa della donna 2023!

Apriamo questa carrellata di immagini con alcune foto prese su Twitter, trovabili semplicemente scorrendo fino in fondo all’articolo! Per fare al meglio i nostri auguri per una buona festa della donna 2023, però, è anche importante che non ci dimentichiamo di dedicare un piccolo pensiero, non necessariamente materiale, a tutte le persone che ci stanno più care, dalla fidanzata, alla mamma, passando anche per la sorella, la zia e tutte le numerosissime amiche, senza tralasciare veramente nessuno, purché ovviamente si desideri rendere la loro giornata unica e speciale! Queste immagini di auguri per la festa della donna 2023, infatti, sono solamente una parte di ciò che si potrebbe fare, utile per far sentire apprezzate le persone che, magari, sono lontane.

Auguri di buona festa della donna 2023: consigli per trovare le immagini

Insomma, preparare alcune immagini per gli auguri di buona festa della donna 2023 potrebbe essere decisamente utile per non rischiare di tralasciare nessuno, scegliendo le foto che più ci rappresentano, o che strappino una qualche emozione, o stimolino una riflessione sull’importanza di omaggiare, tutti i giorni, le donne! La carrellate che vi proponiamo qui sotto è presa completamente da Twitter, ma si tratta solamente di uno dei possibili modi per trovare le foto migliori.

Chiunque voglia addentrasi nella ricerca delle migliori immagini per gli auguri di buona festa della donna 2023, potrà farlo soprattutto grazie ai social. Twitter, in primis, offre tantissime immagini, serie o divertenti, romantiche o spensierate, da scegliere e scaricare facilmente, per poi ovviamente inviarle tramite WhatsApp, o ancora condividerle sui nostri profili social. Inoltre, chiunque non si accontentasse delle immagini di Twitter, potrebbe anche buttare un occhio su Instagram, cercando semplicemente “Buona festa della donna”, o delle ricerche analoghe. Se, invece, volessimo dare un “movimento” alle nostre immagini per gli auguri di buona festa della donna 2023, potremmo anche optare per delle gif, facilmente trovabili proprio su WhatsApp cliccando prima la faccina, e poi la scritta “GIF”.