Auguri Festa della Mamma 2023: come scegliere le immagini migliori?

Non solo frasi, ma anche immagini della festa della mamma 2023 per gli auguri. Se stai pensando ad un modo per celebrare la donna più importante della tua vita, in vista di domenica 14 maggio, non limitarti a scriverle un aforisma conosciuto. Inviale, piuttosto, foto, video e gif ad hoc per l’occasione. Il messaggio è comune, ma l’effetto sarà sicuramente di maggiore effetto. D’altronde, non c’è da risparmiarsi per una persona speciale come la propria madre.

Il web è ricchissimo di questi contenuti multimediali e per trovarle è sufficiente digitare l’hashtag #festadellamamma nelle diverse piattaforme. Per coloro che non vogliono perdere tempo a cercare quelle migliori, però, c’è la redazione de IlSussidiario.net, che ha fatto una selezione per i suoi lettori. Le immagini di auguri della festa della mamma 2023 possono essere mandate tramite le applicazioni di messaggistica istantanea preferite, come Whatsapp e Telegram, oppure pubblicate sui social network come Facebook, Instagram e Twitter per una dedica plateale.

Immagini auguri Festa della Mamma 2023: poesie e filastrocche corredate da video…

Per quel che riguarda i simboli che si trovano nelle immagini di auguri della festa della mamma 2023, c’è da dire che i fiori sono sempre i più gettonati per questa occasione: rose, girasoli, margherite e tanto altro, in base alle preferenze della diretta interessata. A corredo, ovviamente, non possono mancare le frasi come “La mamma è sempre la mamma” oppure semplicemente “Sei speciale, ti voglio bene!”.

Non mancano anche le poesie e le filastrocche che possono essere dedicate alle mamme dai più piccoli, ovviamente a corredo di foto e video. “A te mamma…/ Regalo il mio amore infinito/ lo faccio con un dono fiorito./ A te mamma…/ Dono il mio amore profumato/ con un abbraccio che toglie il fiato./ A te mamma…/ Mostro il mio affetto puro e sincero/ ti riempio di baci e carezze, di te son fiero!/ A te mamma…/ Offro questo delicato e colorato mazzolino/ colto stamattina nel cuore del mio giardino”, questa ad esempio a firma di Maria Ruggi.