, manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie innovative legate al comparto, riparte in un momento di trend positivo per gli ordinativi raccolti dai costruttori italiani sul mercato domestico, in crescita dell’11% (dati del terzo trimestre 2016). Come riporta , l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, si tratta del tredicesimo trimestre consecutivo di incremento, a conferma del positivo momento che caratterizza il mercato italiano.
Inoltre, per rilanciare la competitività del nostro sistema industriale, il Governo ha presentato un nuovo disegno di Legge con un pacchetto di agevolazioni riservate all’Industria per il 2017 che si rivolgeranno, in particolar modo, alle tecnologie esposte a LAMIERA: Conferma del Superammortamento al 140% per l’acquisto di macchinari; Iperammortamento al 250% per investimenti in tecnologie innovative INDUSTRIA 4.0; Rifinanziamento della Nuova Legge Sabatini; Incremento del 25% al 50% del credito di imposta per gli investimento in ricerca e sviluppo.
Gli espositori che si iscriveranno subito a, entro il termine previsto del 30 novembre 2016, potranno avvalersi dei seguenti vantaggi: sconto del 5% sul totale del canone di partecipazione agli espositori che hanno – partecipato a LAMIERA 2016; ulteriore sconto del 5% sul canone di partecipazione sarà applicato agli Espositori che hanno partecipato direttamente a LAMIERA 2016, sulla superficie maggiore rispetto a quella loro assegnata nell’edizione 2016.
Clicca qui per la modulistica di partecipazione, il calcolatore dei costi, le offerte degli stand ” ALL INCLUSIVE” e tutte le informazioni utili per programmare la presenza a LAMIERA 2017.



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"