, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo e nella gestione dei rischi aziendali, organizzano, presso la sede FEDERMACCHINE, il 9 novembre 2016 (dalle 13.30 alle 16.30), il convegno “la Responsabilità Civile in ambito Prodotti”, dove saranno trattate importanti tematiche legate alle responsabilità del produttore e alle possibili modalità di copertura assicurativa di tali rischi. A segnalare l’evento è , l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili.
L’intervento di numerosi esperti del settore permetterà di affrontare gli argomenti in maniera approfondita ed esauriente, in modo da fornire gli strumenti per comprendere a fondo i rischi derivanti dalla produzione e/o commercializzazione di macchinari. L’incontro ha lo scopo di favorire il confronto e il dialogo con esperti del settore in merito alle suddette tematiche, per acquisire consapevolezza dei rischi ai quali l’azienda può essere esposta.
I principali destinatari del convegno sono: direttori generali; direttori amministrativi e finanziari; responsabili assicurazioni; responsabili della qualità e della sicurezza prodotto; responsabili ufficio tecnico. Il convegno è riservato alle imprese aderenti alle associazioni di FEDERMACCHINE e ANIMA. Clicca qui per i dettagli su come partecipare. 



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"