E’ stata presentata lo scorso 26 ottobre ad Hannover la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie innovative legate al comparto. All’incontro di presentazione sono intervenuti Massimo Carboniero, presidente di , Alfredo Mariotti, direttore della mostra e Riccardo Gaslini, direttore fiere UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. Dal 17 al 20 maggio 2017 il prestigioso e moderno quartiere espositivo di Fieramilano Rho a Milano ospiterà la nuova edizione di LAMIERA che, oltre alla sede, modifica anche il suo posizionamento nel calendario internazionale delle manifestazioni espositive, scegliendo gli anni dispari per presentarsi al pubblico.
Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, la manifestazione si è affermata negli anni come punto di riferimento per quanti operano nel comparto delle tecnologie a deformazione.
“In questo modo – ha dichiarato Massimo Carboniero, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE – LAMIERA non vuole solo attirare gli operatori provenienti dai paesi tradizionali del Nord Europa, come la Germania, ma essere anche un accesso privilegiato per espositori e visitatori provenienti da paesi di Europa centrale e meridionale, come l’Austria, Svizzera, Francia e Polonia, dai paesi orientali, come la Serbia, Croazia, Slovenia e Turchia, e dal Nord Africa, con particolare riferimento ad Algeria e Marocco”.



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"