AITeM (Associazione Italiana di Tecnologia Meccanica), con il patrocinio di SIRI, promuove la prima edizione di “Premio promozione LASER 2017” con l’obiettivo di contribuire alla diffusione delle conoscenze e delle competenze nell’ambito dei sistemi e delle lavorazioni e il coinvolgimento degli studenti degli insegnamenti universitari in un progetto di reingegnerizzazione di un prodotto che ponga principalmente la attenzione sui processi assistiti dal laser.
Il Premio Promozione Laser consiste in un contributo di 3.000.00 di euro assegnato al gruppo di studenti che presenterà il progetto migliore secondo la valutazione della Giuria. I componenti della Giuria del Premio Promozione Laser saranno selezionati tra i membri dell’AITeM e gli sponsor. La composizione della Giuria sarà comunicata entro il 30 giugno 2017.
Per quanto riguarda la registrazione il primo semestre, iniziato lo scorso 15 settembre 2016, è terminato il 31 ottobre: il secondo semestre è previsto dal 15 marzo al 30 aprile 2017 . La sottomissione delle relazioni, da sottoporre alla Giuria per la valutazione, andrà effettuata entro il 31 luglio 2017.



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"