Un convegno rivolto a chi deve prima vedere, poi definire e capire a fondo il problema nel suo contesto. E’ , organizzato da Pentaconsulting e in programma venerdì 11 novembre, dalle 9.30 alle 13.30, presso il Politecnico di Milano, Aula Rogers (via Ampere 2, Milano). A segnalare il convegno è , l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili.
Il successo, o addirittura la sopravvivenza, nel mercato globale esige continua innovazione e capacità di gestire efficacemente il cambiamento continuo. Tutto questo indipendentemente dai settori e mercati specifici. In passato i cambiamenti erano scanditi da ere o generazioni di modelli organizzativi, architetture di sistemi informatici di supporto, modelli di business. Oggi la durata di una fase che possa considerarsi stabile è oramai inferiore, nelle imprese.
L’osservazione del cambiamento ha portato a comprendere che sempre più soluzioni, metodi, architetture ICT e tecnologie abilitanti evolvono non linearmente ma esponenzialmente o più che esponenzialmente, avvicinandoci al raggiungimento del punto di singolarità. Sono queste le tematiche che saranno affrontate da INDUSTRY BIG EVENT: clicca qui per leggere il programma.



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"