E’ giovedì 1 dicembre 2016 il termine ultimo per iscriversi a – Il mondo della lavorazione dei metalli, in programma ad Hannover dal 18 al 23 settembre 2017. La manifestazione è organizzata da VDW (Verein Deutscher Werkzeugmaschinenhersteller e.V.), l’associazione dei costruttori tedeschi di macchine utensili e promossa da CECIMO (Associazione Europea delle industrie della macchina utensile). La partecipazione italiana sarà curata da, l’associazione dei costruttori italiani di macchine 
utensili. Il canone di partecipazione è di euro 336/mq per iscrizioni pervenute dal 16 ottobre 2016. La modulistica d’iscrizione è disponibile online e dovrà essere restituita direttamente a VDW/Commissariato Generale EMO HANNOVER 2017: clicca qui per tutte le informazioni. A ricevimento iscrizione VDW invierà fattura per il pagamento del deposito, fissato in euro 75/mq richiesto + IVA, importo che verrà restituito all’atto della liquidazione dei conti a fine manifestazione.



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"