A debutta . La manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie innovative legate al comparto è in programma dal 17 al 20 maggio 2017, nel prestigioso quartiere espositivo di fieramilano Rho.
Sarà l’occasione, come riporta, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, per presentare al pubblico ECOCOATECH, l’area dedicata alla verniciatura, ai prodotti e processi applicativi e alle innovazioni in questo ambito. Realizzata in collaborazione con ANVER, Associazione Verniciatori Industriali, l’area presenterà tutti i processi interoperazionali più innovativi per la verniciatura della lamiera. Torna così una vetrina internazionale di riferimento per il settore della verniciatura e altri trattamenti ad essa correlati ove, oltre alla zona espositiva, saranno organizzati seminari ed incontri tecnici a cura di ANVER. 
LAMIERA 2017 è stata presentata lo scorso 26 ottobre ad Hannover: all’incontro sono intervenuti Massimo Carboniero, presidente di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, Alfredo Mariotti, direttore della mostra e Riccardo Gaslini, direttore fiere UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. 



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"