A tre mesi dalla manifestazione, si preannuncia il tutto esaurito nei padiglioni riservati a , tra le più qualificate e storiche manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot e di tutte le tecnologie annesse. E’ quanto segnala , l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione. Sono terminate le assegnazioni degli stand ma nuovi espositori continuano a registrarsi.
Ecco quali sono i “plus” di BI-MU. Soltanto BI-MU garantisce oltre 60.000 visitatori (85% coinvolti nelle decisioni di acquisto) e ti dice chi sono e cosa cercano in fiera. BI-MU è collegata a tutto il mondo: il più ampio sistema aeroportuale, rete autostradale, treni ad alta velocità e metropolitana con fermata in fiera, oltre alla rete autobus. Dura 2 anni ed aggiorna in tempo reale le informazioni delle aziende espositrici grazie all’innovativo SMART CATALOG. Offre l’ingresso gratuito con la possibilità di fissare appuntamenti online attraverso il servizio MATCH MAKING. Presenta le tecnologie del futuro e aggiorna sui trend tecnici e produttivi del momento con la migliore convegnistica. Infine BI-MU offre la più ampia campagna di comunicazione sulle principali riviste del settore, social network e new media a livello internazionale.
E a partire da questa edizione in programma MAKE or BUY? Nella manifestazione la più ampia gamma di offerta declinata in due percorsi di visita paralleli: il MAKE di BI-MU per chi progetta e costruisce, il BUY di SFORTEC INDUSTRY per chi cerca subfornitura tecnica e servizi per la propria attività.



Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"