Cosa hanno in comune il mondo del design e quello delle macchine per la lavorazione della lamiera e i robot? Come funziona il rapporto tra uno dei settori a più avanzata tecnologia e i settori più rappresentativi del made in Italy nel mondo, tra cui arredamento, trasporti, automotive ecc?

Adi, l’Associazione design industriale e UCIMU, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili robot e automazione, ti invitano a visitare mostra di una selezione di oltre 40 oggetti, icone del design made in Italy, legati dal premio Compasso d’Oro, realizzate, totalmente o in parte, con le macchine e le tecnologie a deformazione della lamiera. In mostra gli oggetti di: Alessi, Ares Line, Artemide, Caimi Brevetti, Campagnolo, Castagna Milano, Desalto, Forky, Grivel, Ifi, Illycaffè, Lorenz, Luceplan, Magis, Moroso, Opinion Ciatti, Piaggio & C., Rimadesio, Technogym, Tecno, Thermomat Saniline, Tubes Radiatori, Viceversa, Yooda Paramotos Atelier.



FINO A SABATO 20 MAGGIO A FIERAMILANO (RHO) AL PADIGLIONE 15 DI

Leggi anche

AUTOMAZIONE/ Di Massa (BSD) "In fabbrica è l'ora dei controlli interattivi"MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"