Terza tappa milanese per il Roadshow di NUMBER1 Logistics Group, azienda parmense leader nel settore della logistica integrata. Dopo Napoli e Padova, mercoledì 10 Maggio il Direttivo di NUMBER1, tra cui RENZO SARTORI nominato nuovo presidente, sarà a Milano-Fiere RHO (Padiglione 6 Sala K, dalle ore 10.00 alle ore 12.00) all’incontro organizzato in occasione di TUTTOFOOD dal titolo “La logistica integrata nel settore Food&Beverage: mercato ed esperienze a confronto”, con l’obiettivo di creare un momento di confronto e aggiornamento sui temi della Strategic Contract Logistics relativamente ai beni di largo consumo.



Nell’appuntamento del 10 maggio, saranno presentati i più recenti dati sul mercato della logistica attraverso l’analisi dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano con un focus sul mondo del Food&Beverage, grazie alle testimonianze e Case Histories sulle esperienze di terziarizzazione logistica di alcune aziende leader in questi settori, nonché occasione per approfondire i trend che stanno emergendo negli ultimi tempi sul mercato della logistica in Italia.



Dopo l’introduzione di Renzo Sartori Presidente di Number1 Logistics Group e l’intervento di Damiano Frosi Responsabile Relazioni Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, interverranno Silvia Barbieri (Supply Chain Director Lavazza), Maurizio Diegoli (Credit & Customer Service Conserve Italia), Alfredo Ferraresi (Supply Chain Director Gruppo Bauli) e Andrea Fontanella (Direttore Generale Oleificio Zucchi ). Concluderà i lavori Davide Villani Direttore Generale di NUMBER1. L’incontro sarà moderato dalla giornalista di Food Francesca Zecca.

Leggi anche

MADE4.0/ Il Presidente Taisch: “Puntiamo sulla qualità della nostra offerta e su partnership internazionali"