Alvin si è slogato il dito a L’Isola dei Famosi 2022

Alvin si è rotto il tendine del dito a L’Isola dei Famosi 2022? Cosa è successo? Durante la diretta l’inviato del reality show ha fatto una rivelazione a Ilary Blasi. Durante la prova ricompensa di questa settimana, gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno notato qualcosa di strano nell’inviato. Si trattava del dito di una mano. L’inviato allora ha precisato: ” a furia di scrivere all’avvocato di Ilona, mi si è slogato il tendine”. Dallo studio Ilary ha reagito divertita, mentre Vladimir Luxruia fa una rivelazione sulle condizioni del regista del programma che non se la passa benissimo proprio come i naufraghi.

“Anche da queste parti abbiamo il regista che ha un dolore alla caviglia” – dice Luxuria con Ilary Blasi che ironizza “stiamo a crolla sul finale”.

Alvin e Ilary Blasi ai ferri corti a L’Isola dei Famosi 2022?

Intanto da settimane non si placano le voci di una possibile lite a distanza tra Ilary Blasi e Alvin. Durante le varie puntate, infatti, la padrona di casa e l’inviato in Honduras si sono in diverse occasioni punzecchiati a distanza incuriosendo il pubblico social e da casa. Anche Nicola Savino, opinionista di questa edizione, non si è tirato indietro nel commentare questa presunta lite dicendo: “non c’è verso di fargli fare pace a questi due. Dall’Isola, questa volta, esce Alvin. È a rischio eliminazione”.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022 sarà ricordata anche per il gran numero di infortuni ed incidenti che hanno costretto diversi naufragi a lasciare momentaneamente il gioco per recarsi in infermeria. Proprio la Blasi ha ironizzato in puntata dicendo: “mancano ancora sette puntate, fai attenzione Alvin”. Che dire: Ilary e Alvin continuano a punzecchiarsi a distanza a conferma che tra i due c’è un bellissimo rapporto di amicizia e complicità.